Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 18:14   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ma smettiamola a cosa serve stare qui a dire nn dovevano farlo denunciamoli e basta...

ma che volete fare, il mondo è bello perchè è vario e loro si sono divertiti a far volare l' aereo nel tunnel, avevano sicuramente previsto che non c' erano macchine all' interno o avranno con un altra auto bloccato il traffico dietro di loro, gli ci faccio pure un applauso per il loro coraggio nell' organizzare e fare il tutto e diffondere in qualke modo il modellismo ...

Tutto qui, bravi anche se pericoloso
Complimenti!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 18:54   #22 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ma smettiamola a cosa serve stare qui a dire nn dovevano farlo denunciamoli e basta...

ma che volete fare, il mondo è bello perchè è vario e loro si sono divertiti a far volare l' aereo nel tunnel, avevano sicuramente previsto che non c' erano macchine all' interno o avranno con un altra auto bloccato il traffico dietro di loro, gli ci faccio pure un applauso per il loro coraggio nell' organizzare e fare il tutto e diffondere in qualke modo il modellismo ...

Tutto qui, bravi anche se pericoloso
Pienamente daccordo.
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 18:56   #23 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Luke85 Visualizza messaggio
Mah.. non penso che qui sul forum siano tutti "pecoroni" senza cervello che seguono quello che dice il primo senza pensare.

Semplicemente c'è chi mette la sicurezza prima di tutto e chi invece (come me) pensa che un certo rischio (in questo caso veramente minimo, in effetti) possa essere accettabile, a seconda delle situazioni.

Rispettiamo l'opinione di tutti, please.
Mah, fossi in te non ne sarei così sicuro. Comunque senz'altro mi sbaglierò.
Io ho la vaga idea che per non fare la figura di quello che la pensa diversamente dagli altri una buona parte faccia proprio il pecorone... (sai, se uno gode o vuole codere di una certa stima, un pò di chiamiamolo erroneamente lecchinaggio ci vuole...).
Ribadisco, senz'altro mi sbaglio ma non so sino a che punto... Troppi benpensanti, troppa ipocrisia...
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Mah, fossi in te non ne sarei così sicuro. Comunque senz'altro mi sbaglierò.
Io ho la vaga idea che per non fare la figura di quello che la pensa diversamente dagli altri una buona parte faccia proprio il pecorone... (sai, se uno gode o vuole codere di una certa stima, un pò di chiamiamolo erroneamente lecchinaggio ci vuole...).
Ribadisco, senz'altro mi sbaglio ma non so sino a che punto... Troppi benpensanti, troppa ipocrisia...
Mica sbagli più di tanto...
secondo me èèèèèèè
poi passo sempre per il rompiballe
basta vedere certi utenti...come un mod dice una cosa, subito a dargli ragione...manco fosse il vangelo, o altri utenti che osservano solo il numero di post di chi scrive...
dico più nulla
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:48   #25 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
Mica sbagli più di tanto...
secondo me èèèèèèè
poi passo sempre per il rompiballe
basta vedere certi utenti...come un mod dice una cosa, subito a dargli ragione...manco fosse il vangelo, o altri utenti che osservano solo il numero di post di chi scrive...
dico più nulla
Non so se mi stai prendendo per i fondelli... Ma è proprio quello che stavo dicendo...
Comunque io non son nella mente degli altri, e la mia è solo un'idea che mi son fatto.
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:35   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Ammazza che moralisti, non c'era nessuno nel tunnel. Ora, non dico che abbiano fatto bene, ma a dire "denunciamoli" o "gesto da condannare assolutamente" o "qualcuno vedendo questi filmati viene voglia di rifarlo" è assurdo. Mi spiego, con tutte le cattiverie nel mondo puntare il dito su una cosa del genere mi lascia perplesso, il rischio non c'era dai.

Ripeto, è una ragazzata secondo me, chiunque di noi ha fatto cose più pericolose secondo me, nessuno ha guidato ubriaco, o troppo veloce o assonnato? sono cose molto più pericolose. o no?
Non c'era nessuno un paio di palle. Si vede chiaramente che arrivano auto da un'immissione (minuto 2:37) e che, ad un certo punto vengono anche superati da un'altra auto (min 3:54), che passa pure vicino. Già solo l'effetto sorpresa nel vedere una cosa inaspettata come un aereo radiocomandato nel tunnel potrebbe essere pericoloso, come lo sono i curiosi che distraendosi per guardare un incidente si piantano a loro volta. Tanto peggio se per qualche motivo si fosse perso il controllo dell'aereo.

Dire che non è grave perchè tutti abbiamo fatto una cazzata non ha senso. Il fatto che tutti, prima o poi, si sia fatto qualcosa di rischioso (me compreso), non significa che quello fosse meno rischioso, significa solo che tutti, prima o poi, siamo stati dei pirla e quello resta rischioso come prima. Poi, le persone con un pò di buon senso capiscono che sono stati dei pirla, altri usano le cazzate loro per giustificare quelle altrui.

Il commento a nome Fantus che vedete sotto al video è mio, e lo confermo e sottoscrivo. Pur rispettando il parere discorde altrui.

Oltretutto, "effetto spettacolo" a parte, non mi pare nulla di che. Non mi sembra ci vogliano dei pollici d'oro per infilare un modello da 1,5m di apertura alare dentro un tunnel e farlo volare più o meno dritto per 4 km.

Che possa anche essere divertente farlo non lo metto in dubbio, ma ci sono tante cose divertenti che è meglio non fare per non causare pericolo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:42   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524



Scatta pure l'antincendio
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 23:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Ancora qui a discutere su sto video?

sarà la quarta volta che salta fuori sul barone......
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 23:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ancora qui a discutere su sto video?

sarà la quarta volta che salta fuori sul barone......
Hahaha è troppo divertente!!!
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 21:14   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 22
Beh dai,la cazzata l'hanno fatta... qualche macchina ogni tanto spuntava,una ha pure sorpassato,se il padrone del modello non fosse stto bravo potenzialmente sarebbe potuta succedere una catastrofe,laereo si abbassa troppo vicino alla corsia di immissione mentre arrivano le macchine e succede un tamponamento a catena. Di cazzate peggiori e ne fanno,ne ho fatte io,non so se altri utenti del frum ne hanno fatte,ma ammettiamolo,sti qua del video hanno fatto na gran cazzata (per quanto pittoresca e curiosa),poi vabbè,mi sembra esagerato ora andare a dire di denuncie e cose varie,anche perchè tanto non si vede in faccia nessuno
Liantror non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motorino di coda del DF4 che a tratti impazzisce gquatro Elimodellismo Principianti 0 02 gennaio 07 17:15
Problemino (spero) Ricky021 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 21 giugno 05 12:50
Sarà un fotomontaggio? Trex 4 pale Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 maggio 05 20:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002