| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Visto la crisi di posti di lavoro... girando per il webjob ho trovato questo??? Se a qualcuno interessa, fatteVi sotto con i curricula!!! Cerco lavoro, Offerte Lavoro e Annunci su Cerca Lavoro - Cercalavoro - REPORTER MODELLISMO - - Buona fortuna... in bocca al lupo a tutti.... Byee |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Neanche per 2\30.000$ al mese... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io... invece... sì! Non tanto per i soldi che si possono "fare" anche vicino a casa ma, bensì per girare il mondo... poi... se non dovessi più piacermi, bèh, torno a casa!!! Nel mio piccolo, in lungo ed in largo il mondo l'ho girato... oggi non posso più farlo, non posso più permettermelo ma, darei non sò cosa per ritornare fuori... fuori da questa repubblica delle banane, di cui sono stanco, perchè niente cambia, ma tutto cambia... sì, in peggio!!! All'estero, sia professionalmente che umanamente, ho potuto vedere/confrontare le diversità... in europa siamo l'unico popolo incapace di sollevarsi dalle porcherie che quotidiammente ci stanno proponindo, vedi leggi ad-personam... un esempio: Francia docet!!! Mentre, noi... al massimo ci affolliamo solo l'esser campioni del mondo... poca sostanza-poca sostanza Ultima modifica di Nobody : 09 aprile 09 alle ore 11:32 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |