| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Anche io detesto il modellismo statico e quallo ferroviario, ma bisogna riconoscere che anche quello è una braca di modellismo che ha pur sempre lietato quache momento della nostra gioventù, chi fra noi non ha alemeno una volta costruito un modellino di aereo statico e di moto? e allora e bene che anche i giovani possano godere di questo. Certo però che vedere bimbi di 3 anni che pilotano perfettamente elicotteri senza problemi....mi fa un po pensare.....anche se bello. Molti ritengono che Ozzano sia solo una manifestazione e basta, io dico che invece è da sempre una manifestazione completa in tutti gli aspetti se ben organizzata. Penso che persone come Paolo D'apporto dopo anni di aesperienza sappiano il fatto loro. Pertanto lasciamogli fare il loro lavoro. Comuque per me l'Expo di verona rimane solo e sempre un fiera puramente commerciale di largo consumo e di presentazione per le novità del settore. Niente di più.....non me ne vogliate. | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
| | #15 (permalink) Top |
| User |
anchio son stato molto deluso prezzi da negozio se non addirittura aumentati, l'anno scorso ha bologna ho trovato un cicalino cerca modelli a 4 e a verona lo stesso 14 gli stend ogni anno son sempre meno,il successo più grande secondo mè è stato solo la prima edizione a mio parere. se si andava a volare era stato meglio! ![]() siuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| deluso??? Citazione:
Comunque ci siamo divertiti un mondo lavorando per ben 4 giorni - alestimento compreso.... ci si vede ad Ozzano ![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Più che fiera del modellismo, è fiera dei negozzi
La Fiera di Verona è un'ottima occasione per incontrare amici e per comprare ammennicoli alla fiera dell'elettronica, che si svolge in contemporanea. Per il modellismo sono rimasto deluso, è la fiera dei negozianti, non ho visto una novità una, a parte lo stand FPV (Mitici). E' la fiera del l'elicotterino a 20 Euro e dei furbetti che rivendono le batterie zippy con un prezzo maggiorato del 50%. Nel mondo di oggi, e con la possibilità di comprare on-line, erano tutti fuori prezzo. In fiera c'è la comodità di avere tutto a disposizione e poter toccare con mano, prima di acquistare, ma finisce li. Lo stand della Hirobo era pietoso, la multiplex ha presentato le novità che usciranno in futuro, c'era uno stand che proponeva un elicottero tedesco molto particolare di cui non ricordo il nome. Il resto erano negozianti. Belle le aree per il volo dedicato e per le gare. Tutto sommato il prossimo anno ci ritornerò, almeno li non sono io il solo malatello. Ciao Redhot |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
.........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Pertanto dico che la vera fiera ed unica manifetazione resta ancora Ozzano. Dove esistono bancarelle, scambisti, veri setand professionali, ed esibizioni di volo uniche. Fra le novità posso elencare Paolo Severin che anticipava l'entrata in commercio dei suoi aerei tutti fatti in tubi di acciaio brasati come quelli veri. Kit completi in ogni dettaglio....letteralmente da sbavarci sopra...questo però dedicato solo al modellista espertissimo e praticante la categoria riproduzioni. Per il resto ripeto, le vere cose belle si vedono solo ad Ozzano. ![]() ![]() Ultima modifica di Radial Engines : 10 marzo 09 alle ore 22:21 | |
|
| | #20 (permalink) Top |
| Guest
|
E aggiungo che il vero modellismo non lo si fa correndo ad una corsa sfrenata per vendere i propri prodotti guadagnado il più possibile e vantarsi dei risultati.... ma bensi cercare di soddisfare i sogni di noi modellisti e cioè dare ad ogni uno di noi l'impressione di pilotare un Areo vero ma solamente un pochino più piccolo ![]() ![]() |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |