| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009
|
ho molta esperienza volo con un extra 300s da circa 9 mesi sono allenato o costruito qualche aereo xo in balsa o chiesto informazioni per farne uno a turbina xche mi piace costruirli...................mauro67 i miei aereomodelli sono assicurati comunque ragazzi grazie di tutto ma lo compro gia fatto cosi sono sicuro che vola...................
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi spiace molto per te, non hai di meglio da fare che perdere tempo a scrivere queste idiozie? Spero solo che tu non sia giovane, altrimenti sai che palle di vita che ti aspetta? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |