| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
ma gli manca la gonna però a questo vero? Metti un video dai! Appena ho un attimo libero me ne faccio uno pure io ![]()
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Beh si, è più bello il modello con la gonna, ma il modello che ha fatto iraciddu nn è stato fatto per estetica ma per divertirsi, e cmq scoppiazzando dall'ACR potresti crearti una bella carrozzeria ! ! !
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
ma io non ho detto che il suo è brutto...non direi mai una cosa del genere a nessuno... Se a lui piace, piace anche a me... Ho solo detto che gli hover, secondo me, sono piu carini con la gonna..se non altro sono piu scenografici ![]() ![]() Voglio farmene uno pure io uff...ma non ho tempo di mettermi li ora... E lo vorrei fare con la ventola intubata
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'ho fatto giusto per esperimento, piuttosto che fare una carrozzria a quello ne faccio un'altro con 2 ventoline intubate e che invece di girare attraverso una palettina ruota tutto la ventola della spinta ... ma per il momento torno agli aerei ![]() concordo sul fatto che la gonna che si gonfia sia più scenografica ma è difficile da fare e questa vi assicuro che è un'alternativa per pigri come me che funziona alla grande
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |