| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2006 Residenza: castel del piano perugia
| ciao
be complimenti per il modello ,,anche io ero molto incuriosito ma la pazienza di costruire ne ho davvero poca,,ho trovato cmq un modelletto della ikarus,,ragazzi e' davvero divertente e molto veloce a breve postero un filmato ciao a tutti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
| Citazione:
Lo farò in polionda: rigida, leggera e resistente all'acqua (per un possibile utilizzo sull'acqua ) ! ! !Mi è anche venuta un'idea per far rimanere il modello con la gonna gofia senza che si muova utilizzando solo un motore, speriamo che nn sia soltanto il frutto della mia pazzia @HammerPG: ti posso assicurare che questo modello si costruisce in un niente ! ! !
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Ho messo un motore solo perchè quello avevo a disposizione, volevo creare una cosa semplice e poi esistono dei veri hovercraft ad un motore solo, tipo questo: ![]() Cmq l'hc a due motori lo farò sicuramente, il prob fondamentale di questi modelli è che per l'aggiunta di peso (un motore e un pacco batterie in più, la struttura più grande e più pesante) rendono il modello più lento e meno divertente da guidare se nn lo si dimensiona correttamente ! ! ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
perfetto...disegno mitico! Ma altra domanda...quando è sull'acqua devi sempre tener il motore acceso...cioè non puoi fermarti su un punto e stare li un'attimo..perche se si sgonfia la gonna va giu... comunque bella idea ;o)
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2009 Residenza: bologna
| hovercraft a due motori
io personalmente preferisco gli hover a due motori, e la ragione è molto semplice, con un motore solo dovendo convogliare parte dell'aria sotto il modello inevitabilmente si creano delle turbolenze che diminuiscono l'efficenza della stessa, con due si riesce ad ottimizzare le potenze delle eliche, io per il sostentamento ho usato SOLO un edf 55 e solleva un peso di 3kg inoltre uso una sola batteria da 3 celle 3300 e il risultato potete vederlo dal video YouTube - Il canale di speedkraft |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |