| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Ciao a tutti, come promesso metto le foto del mio hover-imballo-craft , questo anche con motore spento in acqua galleggia , cmq nella foto si vede il vecchio speed, ora ho costruito un supporto per un piccolo campanellino bl da 180 watts con una 10x5, dovrebbe avere potenza sufficente per farlo muovere bene anche sull'asfalto, oggi lo provo e vi dico..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User |
se non volete complicarvi la vita con la gonna gonfiabile potete farla rigida come in questo: io in 2 ore scarse di lavoro ho fatto st'affare, è bruttissimo però funzia ![]() ![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() , ieri cmq col bl ho cominciato a muoversi ho rotto l'eleica però..oggi riprovo..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
ma gli manca la gonna però a questo vero? Metti un video dai! Appena ho un attimo libero me ne faccio uno pure io ![]()
__________________ | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |