| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() devo recuperare un regolatore ed un servo e ci provo anche io!!!!! quindi per la gonna, basta una "C" di materiale morbido? | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
| Citazione:
! ! ! Cmq, volevo avvisarvi che . . . L'HO FINITO e qui si vede il particolare del deflettore e della batteria sotto la sella ! ! !![]() Appena posso faccio un video fuori casa, cosi da poter vedere le prestazioni ! ! ! Ditemi cosa ne pensate ! ! ! PS: dimenticavo, funziona anche sull'acqua | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione: ![]() io volevo fare qualcosa di piccolo ma con un bel classe 540, un mezzo velocissimo!!! ![]() ma le eliche vanno bene per qualsiasi motore oppure mi devo metter alla ricerca di un'elica per 540? ps: puoi mettere una foto della gonna e della sua realizzazione, insomma, qualcosa di esplicativo!! ![]() complimenti ancora! |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
! ! ! Cmq con un 540 puoi creare un hovercraft bello grosso ! ! ! Per creare la gonna ho appoggiato la sagoma del modello sulla busta, ovviamente a doppio; dopo aver tracciato i contorni della sagoma, mi sn allargato di 3,5 cm tutt'intorno e 1,5 cm all'interno: (questa è una foto del vecchio modello)La sagoma esterna sarà quella in cui ho passato il saldatore a punta che contemporaneamente unisce i due strati di busta e taglia il materiale in eccesso, invece la sagoma interna sarà la linea guida da tagliare con le forbici e sarà la parte che verà attaccata sotto il modello: (questa è la prima gonna che ho fatto per quest'ultimo modello)Come noterai la bucatura inferiore è più piccola, questo perchè serve a mantenere più aria in modo tale che la gonna si gonfi di più e mantenga meglio la pressione ! ! ! ![]() Per la gonna definitiva ho fatto una bucatura 16x10 cm ! ! !PS: ieri l'ho provato all'aperto e devo dire va che è una meraviglia ! ! !
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, mi aggiungo... puoi dirmi la grandezza del modello se usassi uno speed 400 in diretta? me ne avanza uno e mi avanzano pure le borsette ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| @BlackSheep: si l'ho provato sull'acqua, indovina dove . . . nella vasca da bagno Cmq funziona anche li ! ! ! @Black sheep: se usi uno speed 400 potresti fare il modello più grande, cosi anche la gonna sarebbe più grande ! ! ! Il mio modello è 23x39cm, penso che potresti farlo anche di 55-60cm di lunghezza ! ! !Ora mi metto a lavoro su un hovercraft a due motori (uno per la gonna e uno per la spinta) , penso che farò il griffon 2000, però mi affascina anche SRN.5 o SRN.6 ! ! !Vedremo ! ! ! Vi allego il file cad se volete avere un punto di partenza ! ! !
|
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |