| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() EDIT: ma tu dove la usi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() non dirlo nemmeno per scherzo che ce l'ho con te anzi, quando vieni a roma, ti buco le gomme per dimostrarti che ti voglio bene (così rimani qui) . ![]() Guarda, lo scaffale dove si trova è un mistero che nemmeno LM sa risolvere. Tempo fa chiamo Mau e gli racconto della plastica in oggetto. Lui parte e va da LM a cercarla e non la trova. Mi chiama da li e mi chiede in quale scaffale. Rispondo in quello delle minutaglie tipo viti, bulloni, stop e cose del genere. Lui cerca e non la trova, gira tutti gli scaffali e nulla. Allora chiede alle casse e al personale e viene a sapere che quella plastica loro non l'hanno mai avuta. Ed io passo per scemo. Un mese fa torno da Leroy Merlin e Zac... Vedo la plastica proprio dove la presi la prima volta, con tanto TV sopra che ne spiegava l'uso (anche la TV c'era la prima volta). Morale della favola, l'abbiamo ricomprata, ma...... non ditelo a quelli di Leroy Merlin, che pensano di non averla!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 30 gennaio 09 alle ore 10:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |