Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 10, 16:27   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
"Papà la maestra ha detto che domani devo andare a scuola con il vocabolario"
"Perchè? Non puo andare come sempre in autobus?"
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 17:29   #512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2010
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da geko74 Visualizza messaggio
dico un'ultima cosa e poi se si continua a scrivere qui chiedo all'amministratore di chiudere il thread, tutti qui mi conoscono abbastanza bene e se si rilegge esattamente quello che ho scritto non c'è possibilità di errore quindi evito di ripetermi, non sono ancora riuscito ad avere un confronto diretto con te, cosa che da come scrivi sembra sia avvenuta, forse c'è qualche cosa che non so?, comunque lascio il mio num di cell pubblicamente se veramente vuoi parlarmi perche non lo fai direttamente? io sono disponibile ad un confronto diretto e non con parole scritte che possono essere fraintese.
Aspetto una tua telefonata, se vuoi mandarmi il tuo in privato sta tranquillo che ti chiamo io.

Marco Gentili
3381347245

aspetto con ansia
Ti invio il mio numero sulla email indicata contattami.

Grazie.
AgusTa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 18:55   #513 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Exclamation info di servizio

Buona sera a tutti
Allora i due interessanti so che si sono chiariti via cel, quindi ora è tutto a posto, vi pregherei di continuare ad utilizzare questo 3d solo per info utili al lavoro che geko74 sta facendo, tralasciando assolutamente tutto quello che è successo di recente, tornando a ripetere che i due interessati si sono chiariti tra di loro direttamente.

Buona sera
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 20:59   #514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2010
Messaggi: 6
Ciao Geko li link del tuo sito lo inseriamo nel nostro sito sei d'accordo?

Ultima modifica di AgusTa : 27 aprile 10 alle ore 21:09
AgusTa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 22:25   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
Citazione:
Originalmente inviato da AgusTa Visualizza messaggio
Ciao Geko li link del tuo sito lo inseriamo nel nostro sito sei d'accordo?
Ti ho risposto in privato
__________________
WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 16:57   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Geko non ho parole...anzi una su tutte ce l'ho EMOZIONANTE, il tuo documentario è semplicemente emozionante hai avuto una poesia nel raccontare l'aeromodellismo indescrivibile, devo dire la verità riconoscersi in quegli atteggiamenti, nei modi di fare e di pensare mi ha lasciato senza parole, ma la mia più grande soddisfazione e credo che sia anche la tua soddisfazione, è stata quella di vedere l'emozione e non lo nascondo anche le lacrime sul volto della mia fidanzata, il testo che scorreva su quelle bellissime immagini l'ha colpita molto, e alla fine con mia grande sorpresa mi ha detto: "adesso capisco e ti chiedo scusa se ho pensato male delle tue passioni!!!"
Capisci che hai creato (per me senza esagerare) la bibbia dell'aeromodellismo.
Adesso mi vedrò con calma il bonus disc, ma vorrei tanto avere se possibile (anche pagango qualcosa in più visto che non ne stai producendo) il blu-ray perchè quest'opera entra di diritto nella mia ampia videoteca e l'HD gli rende ancora più merito.
Complimenti davvero, consiglio a tutti di comprarlo per rendere merito a queste persone speciali che ci hanno lavorato ed inoltre consiglio a tutti di farlo vedere alla propria compagna di vita perchè, se siete fortunati come me, potrete far comprendere meglio il ns. mondo a chi lo guarda solo superficialmente o con occhio di invidia per tutto il tempo che sottraiamo a loro per correre in cantina dai nostri modelli.
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 20:13   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da alien74 Visualizza messaggio
chi puo aiutarmi ho un blade 400 il regolatore diventa bollente è perde potenza devo cambiarlo con uno + grande??

forse hai errato la sezione... qui si parla di documentario...

comunque dipende da molte cose, riformula la domanda nella sezione elettrici... troverai sicuramente chi ti risponde
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 10, 10:04   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Geko non ho parole...anzi una su tutte ce l'ho EMOZIONANTE, il tuo documentario è semplicemente emozionante hai avuto una poesia nel raccontare l'aeromodellismo indescrivibile, devo dire la verità riconoscersi in quegli atteggiamenti, nei modi di fare e di pensare mi ha lasciato senza parole, ma la mia più grande soddisfazione e credo che sia anche la tua soddisfazione, è stata quella di vedere l'emozione e non lo nascondo anche le lacrime sul volto della mia fidanzata, il testo che scorreva su quelle bellissime immagini l'ha colpita molto, e alla fine con mia grande sorpresa mi ha detto: "adesso capisco e ti chiedo scusa se ho pensato male delle tue passioni!!!"
Capisci che hai creato (per me senza esagerare) la bibbia dell'aeromodellismo.
Adesso mi vedrò con calma il bonus disc, ma vorrei tanto avere se possibile (anche pagango qualcosa in più visto che non ne stai producendo) il blu-ray perchè quest'opera entra di diritto nella mia ampia videoteca e l'HD gli rende ancora più merito.
Complimenti davvero, consiglio a tutti di comprarlo per rendere merito a queste persone speciali che ci hanno lavorato ed inoltre consiglio a tutti di farlo vedere alla propria compagna di vita perchè, se siete fortunati come me, potrete far comprendere meglio il ns. mondo a chi lo guarda solo superficialmente o con occhio di invidia per tutto il tempo che sottraiamo a loro per correre in cantina dai nostri modelli.

grazie di cuore da perte di tutti i ragazi che hanno lavorato al progetto,
per la versione in bluray ci sarà da aspettare perchè stiamo ultimando in questi giorni la versione con sottotitoli in inglese, il bluray uscirà con quella, altrimenti se mi scrivi una mail posso farti avere un file in HD con codec H264
fammi sapere
__________________
WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 10, 15:17   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da geko74 Visualizza messaggio
... altrimenti se mi scrivi una mail posso farti avere un file in HD con codec H264
fammi sapere
questa sarebbe un'opzione meravigliosa...

potresti mandare (ovviamente dietro giusto compenso) una copia a

massimo.verzi@gmail.com

ci terrei particolarmente...

grazie in anticipo...
__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 15:04   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
grazie Marco...

Grazie per la disponibilità... la cortesia... ed il lavoro meraviglioso realizzato...
__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Sirio - 6 lt al 33% - documentario Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 24 giugno 08 01:19
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
Gran bel documentario sugli acrobatici a scoppio Ordensis Aeromodellismo 2 08 gennaio 06 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002