| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic. Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro.... Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione.. Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente. Bravooooo.............. |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi interesserebbe, mi sto organizzando per fare un salto nelle tue zone nei prossimi giorni se vuoi mandami un mp che ci possiamo accordare ciao
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ragazzi ci siamo prossima settimana inizia il montaggio vi tengo informati
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
finalmente siamo in montaggio ![]() spero di farvi vedere qualche cosa presto ciao
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
siamo in trepidante attesa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Mestre
| ed il pendio ???
Ciao Geko ho visto i tuoi lavori ed ovviamente mi accodo alle congratulazioni per il tuo lavoro e per il bimbo. Noto però che hai tralasciato una parte dell'aeromodellismo che per me è la più bella ed appagante (anche se volo a scoppio, elettrico, jet... no ely), ovvero il pendio... ti allego un link di un video che ha girato molto per il forum (risale al 2004), ma ne puoi trovare altri (es. nel sito Euromeeting - Aeromodellismo) relativi ad una delle manifestazioni storiche che si svolgono nelle ns. dolomiti. Intanto guardati questo: YouTube - fiss 2004 Ammetto che non ho letto tutti i messaggi, quindi se arrivo tardi chiedo scusa, ho fatto la ricerca di "pendio" nella discussione, ma non è apparso nulla... Ciao se hai bisogno di qualcosa manda pure degli m.p.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 18 marzo 09 alle ore 12:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |