![]() |
geko.. il 5-6 setrtembre c'e il radubo del baone Rosso day.. http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post1653143 |
Citazione:
|
Citazione:
ho le lettere mischiate sulla tastiera :fiu::fiu::fiu::fiu: |
eddacci qualche assaggio del documentario....daiiiiiiiiiiiiiiiiii |
geko.. il 5-6 settembre c'e il raduno del barone Rosso day.. http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post1653143 PS volevo chiederti, ma poi questi "documentari" dove cavolo si comprano?? |
Citazione:
mgentili@me.com per l'acquisto appena il doc sarà pronto ci sarà un sito dove poterlo acquistare in più sono in trattativa con un distributore per farlo arrivare anche nei negozi, per il barone rosso day faccio il possibile per esserci. A presto |
be a sto punto ti invito anche al raduno di pedarreto sul pollino domenica 9/08.... ci saranno dei vecchi e cari modellisti..... ma Modellisti con la M maiuscola.... |
Citazione:
Comunque ci conto per il secondo volume :wink: |
Citazione:
:wink: |
novità?:rolleyes: |
Bravissimo . |
Citazione:
mi mancano ancora le ultime due cose da girare a settembre poi chiudo:wink: nel mese di agosto abbiamo fatto delle cose interessanti ma quelle di settembre sono fondamentali a presto :wink: |
Citazione:
A che punto sei? Ciao Roberto |
Ciao Marco, tutto bene , scusa ti rispondo con notevole ritardo...:rolleyes: ottimo!!!attendiamo notizie allora!!! ciaooo Citazione:
|
con il vostro permesso in quino un po' http://www.baronerosso.it/forum/aero...eroscuola.html :D:D:D grazie :D |
allora, ricapitolando si procede con il lavoro, siamo abbastanza ottimisti, molto ma molto probabilmente vi faremo un bel regalo di Natale! a presto |
saluti a tutti dai prossimi giorni torneremo con nuove notizie, e non voglio anticipare nulla ma stiamo preparando una grande cosa:wink: |
Citazione:
gene |
quoto :wink: Citazione:
|
aggiornamento, il lavoro procede a gonfie vele, probabilmente prossima settimana potrebbe essere online il sito ufficiale dove aggiornerò giornalmente le info a presto:wink: |
Che progettone...aspetto con ansia... |
Citazione:
|
ciao a tutti con probabilità vicine al 95% entro fine settimana sarà online il sito a presto:wink: |
eccovi solo per noi del Barone il link temporaneo al sito in costruzione fatemi sapere, mi raccomando guardate bene e consigliatemi:wink: Index |
Citazione:
Un bell'impatto visivo .... solo i titoli davanti ai nomi si leggono male .....(almeno sul 17 pollici:D)...... aspettiamo ansiosi il risultato finale....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Si: produce by ecc. , il "povero" Beppe proprio non si capisce che fà!!!! Capisco che lo spazio è tiranno ma ......:) |
Citazione:
|
Citazione:
Scusami non voleva essere offensivo nei suoi confronti :D era solo il "titolo" che si leggeva peggio (ovvero io non lo leggo proprio). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026