![]() |
Citazione:
Sì bonus disc!! E dimmi dove prenoto la mia copia!! |
Citazione:
per le copie dal 26 si potrà fare il preordine dal sito:wink: |
Non vedo l'ora!!! Me lo guarderò minimo 10 volte!!! |
Cavolo ho appena visto questo post, l'inizio del documentario è stupendo e spero anche il seguito. Mega complimenti veramente professionale!!!:wink: |
faccio un tentativo di upload in serata vi tengo informati ciao:wink: |
Citazione:
e no!!! hai detto che dovevamo aspettare e adesso aspetti tu!!!! :D :D :D uhm.. posso chiederti il costo dell'opera?? sotto natale qualche regalino ci scappa sempre :fiu: solo agl'amici che meritano pero'.!!! |
Citazione:
|
Citazione:
copia prenotata grazie! :D |
Anteprima come proesso ed in anticipo di un gioro eccovi l'anteprima potete vederla qui anteprima per vederla in HD cliccate il link sotto il filmato oppure il titolo nella finestra del player il preordine sarà disponibile da domani |
bellissimo geko!! complimenti :D PS scehrzavo sul prezzo eh... e' un ottimo prezzo!! :lol: e GRAZIE!! dell'immenso lavoro che hai fatto!! |
Bello bello bello........ certo che il buongiorno si vede dal mattino, ma più ce ne fai vedere e più sale la voglia di metterci le mani sopra:wink:....... Aspettiamo con ansia :D |
Ciao Marco intanto Auguri di Buon Natale a Te e a tutta la Tua Famiglia ho visto l'anteprima e devo dire................... nonostante avessi già visionato in laboratorio qualche spezzone bah devo dire ...... ao ammazza che spettacolo tutto bello....... complimenti a Te ...Fabrizio....Beppe e Tutti gli altri... il ventino mio sta già da parte..... colgo l'occasione per salutare tutti gli amici visti nel video Ciao grandi a presto... Buon Natale. |
Citazione:
|
Citazione:
accettiamo suggerimenti per il prossimo che inizieremo a girare a febbraio |
Che spettacolo, che spettacolo, CHE SPETTACOLO!!! BELLISSIMO!!! sorpresona....guarda un pò chi c'è all'inizio....il mio amico "mito" Vincenzo!!! non poteva non esserci!!!! e in qualche modo...si vede anche qualcosa di mio ehehehehhe....in quel monitor dietro Cesare...il mio Ginetto :lol: Grande Marco...una sola parola EMOZIONANTE!!! GRAZIE !!!! |
gli argomenti per il prossimo potrebbero essere: 1 Riproduzioni 2 Volo elettrico 3 Volo in termica e pendio da scegliere |
Citazione:
|
:oops:... Citazione:
|
Ciao Geko, mi ricordi il link al tuo sito per la prenotazione? Anzi, ne approfitto per suggerirti di mettere il link al sito in firma, così ti fai pubblicità e noi lo si trova più facilmente (chè siam pigroni :P) Molto bella l'anteprima, complimenti! |
Citazione:
www.toolto.com o .tv il preordine da domani in serata per la firma provvedo quanto prima |
Citazione:
Io comunque sono un pirla: non mi ero accorto che il sito è lo stesso in cui si trova l'anteprima. Nella foga di vedere il video non mi sono reso conto che era hostato nel sito stesso e ho pensato che fosse caricato in un sito di hosting video tipo Vimeo o YouTube. Che pisquano! :wacko: :lol: |
veramente stupendo....complimenti......sono senza parole :o: |
Citazione:
tutto il resto è sul mio server |
Preordine il preordine è disponibile online shop si possono preordinare il documentario il Bonus Disc che contiene interviste lunghe, approfondiment, tecnici, repertorio interviste allo staff serie di voli completi in più per chi volesse è disponibile anche il preordine del filmato in HD H264 :wink: |
Citazione:
il preordine del filmato HD sarà disponibile dalla prossima settimana |
E per il ritiro a mano????? |
mandami un mp ti lascio il mio cell ciao |
una parola sola: BELLISSIMO !!!!!! |
Citazione:
|
:wink: ok ok ho un paio di iede, visto che si parla di elettrico, motori e cnc famosa..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026