![]() |
Citazione:
|
geko, scusami ma non mi è chiara una cosa, quanti DVD sono in tutto?' Oppure è un unico DVD che contiene tutto il lavoro ? |
Citazione:
un dvd con il documentario di circa 90' ed alcuni extra Un Bonus disc con interviste lunghe, voli ed approfondimenti, acquistabile singolarmente od in coppia con il documentario ciao |
Citazione:
Edit, visto sul sito:wink:.... Prossimamente allora mi metto in coda:) |
Lunedì ricarico la carta di credito e prenoto al volo!:D |
dvd Grande Marco, che dire.... stupendooooo!!!!! L'attesa ora è ancora più forte. Un saluto. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutto il Team della Bfiles ....:P ho guradato e riguardato su un 40 pollici il filmato in hd ....... qualità superlativa ................... dettagli strepitosi bravi a presto con il mio contributo...... 20 euri....................:icon_rofl |
Citazione:
|
E' difficile descrivere una propria passione a qualcun'altro. Ci sono persone che però hanno questa capacità. Spesso sono poeti. Qualche volta si usano mezzi meno aulici come una telecamera e temi meno filosofici come il modellismo. Non sò se invidiare i modelli o le tue capacità nel creare poesia in video! :blink: Bravissimo! |
Ma il DVD ed il filmato in HD sono 2 cose vendute separate??? |
Citazione:
|
prenotato! :D |
Citazione:
|
Citazione:
4 acro di precisione e 3d 5 costruzione di un modello e tecniche :D:D complimenti per il lavoro fatto |
Citazione:
|
Un bel lavoro Ciao Geko74, ho visto per caso il tuo lavoro (il video) e devo farti moltissimi complimenti, per la qualita e tecnica di riprese e montaggio, io lavoro nel settore audiovisivo e posso garantirti che tecnicamente e veramente un bel lavoro, per la mia esperienza ventennale. Volevo solo chiederti se sei un appassionato di riprese e montaggio, o se sei un professionista del campo audiovisivo, perche come appassionato lavori meglio di un infinità di persone che conosco (professionisti) . Ciao Gaetano. |
Citazione:
|
un ringraziamento a tutti quelli che stanno effettuando il preordine una vera iniezione di fiducia per guardare al prossimo documentario:approved: |
Aspetto fiducioso la versione in blue ray, mi hanno regalato un bel lettore a natale e non vedo l'ora di gustarmi questo splendido documentario. Previsioni di date per il BRD? Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie della news, peccato tu abbia limitato il BRD a 720p. Ho simulato l'ordine del film + bonus disk, però devo farti un appunto sulle spese di spedizione, per due dvd 14 euro mi sembrano eccessivi, con 7 euro si potrebbero spedire entrambi e magari invogli anche gli utenti ad aggiungere il bonus disk. Al momento aspetto a fare l'ordine, magari più in la rivedi le spese di spedizione :wink: Comunque prenderei i blue ray. Ciao |
Citazione:
ciao |
Citazione:
abbiamo già provveduto ad inviare i rimborsi a chi ne aveva diritto :wink: |
Citazione:
|
devo ordinarlo proprio dal sito ??? o posso preordinatelo qui ?? :D me piace comodo.. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
ripete se vuoi ti mando altre istruzioni per il preordine in MP |
Citazione:
appena la trovo ti faccio il preordine.. oppure mi porti la copia al contest di aprile..se ci vieni :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026