![]() |
Citazione:
a presto |
davvero molto bello, faccio subito il pre ordine! Anche il sito è davvero carino, peccato che le immagini della gallery siano piccoline, altrimenti ci si farebbe dei bei sfondi per il desktop :) |
le troverai sul bonus disc:wink: |
ci siamo quasi ancora un paio di settimane e il dvd sarà prondo per la distribuzione!:happy4: |
tutto procede ok a fine mese avremo i dvd nel frattempo qualcuno si è accorto di noi Documentario sull’aeromodellismo “Dyed in the Wool” |
prenotato Ecco fatto mi sono appena fatto regalare per il mio compleanno il kit completo, grazie Geko per aver realizzato questo lavoro, spero le vendite vadano bene in modo che tu possa continuare con l'iniziativa. Roberto |
Citazione:
|
FANTASTASTICO BRAVO!! ma qual'e' il titolo della canzone ?? :fiu: Citazione:
|
Citazione:
"Dyed in the wool" - promo anteprima on Vimeo |
Citazione:
Che significa una libreria? Non ha titolo? mi piacerebbe usarla su un video che sto facendo :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Per il documentario seguo la discussione per il grande giorno perche' lo voglio!!! C'e' una tale passione nelle persone del video che mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo. Complmenti di nuovo |
anche se in ritardo,complimenti,complimentissimi anche da me!!!Io ho visto anche gli altri video e sono veramente realizzati bennissimo,con delle belle sfumature e begli effett!!! Ancora COMPLIMENTI PS Meglio tardi che mai!!!:rolleyes: |
Quando inizia la distribuzione? Sono proprio curioso di vedere quest'opera |
Citazione:
Finalmente:wink: |
Ho messo a scaldare i popcorn! B) |
e' mercoledi!!! Citazione:
se mi vengono altre domande te le faccio!!:) |
Citazione:
per ordinarlo puoi andare su www.toolto.tv o .com ed andare nella sezione shop li torvi tutte le info ciao |
File H264 Salve Geko74 , complimenti per il lavoro svolto , dalle varie anteprima sembra veramente eccellente. La distribuzione del file in formato H264 come avviene? Tramite download dal sito? Quando sarà disponibile? Grazie in anticipo. |
Citazione:
|
oggi finalmente arriveranno i bollini SIAE e finalmente partirà la distribuzione,:yeah::happy3: che fatica! |
beneee!!! :happy3: Citazione:
|
Citazione:
|
Grandeee!!! Grazie!!! :yeah: Citazione:
|
tutto ok! bollini arrivati pacchi pronti domani mattina partono i primi ordini |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
prima spedizione partita in 24h dovrebbero arrivare ai destinatari |
Citazione:
vabbè dai...aspettiamo.... gerzie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026