![]() |
Citazione:
|
Citazione:
è già previsto poi ti faccio sapere ciao |
due settimane di intenso lavoro e poche ore per dormire :help: comunque se esco vivo la prossima settimana vi aggiorno sulle novità |
Wella geko felicitazioniiiiiiiiiiiiiiia te e alla mamma :D:D:D soprattutto alla Mamma!!!!! :fiu::fiu::fiu::fiu: |
Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto). Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me. Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia. YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2 YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1 Saluti a tutti. |
Citazione:
ma sei residente li? mamma mia pure il soggetto era niente male:sbav: |
Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'. Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati. Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica. Ciao e buon lavoro sincero!!!! |
ciao Geko tanti auguri per il pupo... faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza.. di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi |
Citazione:
ciao |
Citazione:
ciao |
complimenti Citazione:
Grazie veramente, Dario |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Citazione:
che spettacolo, tenetimi informato che voglio essere presente al collaudo ciao |
Citazione:
Ho visto al campo diverse parti in costruzione del modello in questione ed è impressionante la cura nei dettagli. Se non ricordo male ne ha costruiti 3 esemplari :blink: |
qualcuno di voi va alla fiera di verona il 7 e l'8? io dovrei esserci se qualcuno viene potrebbe essere un'modo per incontrarci a fare due chiacchiere fatemi sapere ciao |
Citazione:
lo stand e' dedicato alla attivita' agonistica delle categorie aliantistiche F3J ed F3K grazie giuseppe generali |
Citazione:
|
Io sicuramente ci sono... Penso di andarci il sabato... |
io ci sarò domenica.. |
Citazione:
Buon Lavoro e... complimenti. Cristiano Giustozzi. :) |
Ciao Geko! Ti aggiorno su "I Voli di Pippo" come promesso... :wink: Ecco il nuovo video: YouTube - I Voli di Pippo (2) Bye :D |
Citazione:
|
Citazione:
quando posso ti passo a trovare |
ragazzi purtroppo s Verona non ci sarò causa problemi familiari verificatisi negli ultimi giorni comunque conto di rosolvere il tutto in qualche giorno. |
tra 2 settimane si entra in sala di montaggio:rolleyes: |
Rock-It trailer 3 on Vimeo è tuo anche questo? è bellissimo!!!!!! potrebbero usarlo per fare la pubblicità progresso "togliete i bambini da davanti alla televisione e insegnate loro ad avere una passione" |
Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic. Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro.... Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione.. Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente. Bravooooo.............. |
Citazione:
mi interesserebbe, mi sto organizzando per fare un salto nelle tue zone nei prossimi giorni se vuoi mandami un mp che ci possiamo accordare ciao |
Fatto!!!!! a buon rendere....ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026