BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

eros 11 febbraio 09 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)
grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"
:lol:

TANTI AUGURI PAPI!!!!

geko74 11 febbraio 09 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da elimodellista speciale (Messaggio 1352075)
bellissimo veramente...:D però dovresti mettere qualche elicottero "pesante davvero" tipo quelli a turbina e farci acrobazie
io credo che oggi piacca questo :(

grazie mille,
è già previsto poi ti faccio sapere
ciao

geko74 11 febbraio 09 20:18

due settimane di intenso lavoro e poche ore per dormire :help: comunque se esco vivo la prossima settimana vi aggiorno sulle novità

gattodistrada 12 febbraio 09 07:34

Wella geko felicitazioniiiiiiiiiiiiiiia te e alla mamma :D:D:D soprattutto alla Mamma!!!!! :fiu::fiu::fiu::fiu:

elialpi 13 febbraio 09 14:18

Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto).
Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me.
Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia.

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1

Saluti a tutti.

geko74 13 febbraio 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da elialpi (Messaggio 1359356)
Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto).
Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me.
Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia.

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1

Saluti a tutti.

grazie
ma sei residente li?
mamma mia pure il soggetto era niente male:sbav:

elialpi 13 febbraio 09 16:53

Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'.

Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati.
Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica.

Ciao e buon lavoro sincero!!!!

Skud85 13 febbraio 09 22:26

ciao Geko tanti auguri per il pupo...

faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza..
di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi

geko74 14 febbraio 09 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da elialpi (Messaggio 1359737)
Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'.

Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati.
Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica.

Ciao e buon lavoro sincero!!!!

mandami un MP e ti lascio i recapiti
ciao

geko74 14 febbraio 09 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1360313)
ciao Geko tanti auguri per il pupo...

faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza..
di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi

Grazie per gli auguri e per i complimenti spero di liberarmi presto per postare qualche cosa di nuovo
ciao

darietto 16 febbraio 09 21:59

complimenti

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1291327)
Ciao a tutti, sto realizzando un documentario sul aeromodellismo ed elimodellismo a cui ne seguiranno altri, chiunque voglia darmi una mano o avesse qualcosa di interessante da propormi gli sarei grato se volesse mettersi in contatto, alcuni utenti del forum hanno già dato il loro contributo.
Ovunque voi siate fatevi sentire.:wink:

Un ringraziamento particolare per il loro supporto a
Capitan Harlock, Nigel-One, Maxxx, Eros, Mascalzone Volante, Luca friggieri.

Una piccola anteprima tratta dai primi giorni di lavorazione.

"Rock-it" on Vimeo

Ciao ho visto il tipo di filmati che fai, complimenti per la classe e il tuo gusto che rende i tuoi filmati realmente professionali e veramante poco banali.
Grazie veramente,
Dario

darietto 16 febbraio 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da darietto (Messaggio 1364777)
Ciao ho visto il tipo di filmati che fai, complimenti per la classe e il tuo gusto che rende i tuoi filmati realmente professionali e veramante poco banali.
Grazie veramente,
Dario

Se stai cercando del materiale speciale, ti consiglio di dare una occhiata al sito del gruppo piave rc nella sezione progetti, il trimotore sm 79 dello scomparso Giovanni Carniato che sarà prossimo al collaudo, ad opera del figlio Enzo.

geko74 17 febbraio 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da darietto (Messaggio 1364852)
Se stai cercando del materiale speciale, ti consiglio di dare una occhiata al sito del gruppo piave rc nella sezione progetti, il trimotore sm 79 dello scomparso Giovanni Carniato che sarà prossimo al collaudo, ad opera del figlio Enzo.

grazie per i complimenti e per la dritta ora guardo
ciao

geko74 17 febbraio 09 16:50

Citazione:

visto
che spettacolo, tenetimi informato che voglio essere presente al collaudo
ciao

VMaurizio76 20 febbraio 09 09:13

Citazione:

Si sà nulla sulla data del collaudo?

Ho visto al campo diverse parti in costruzione del modello in questione ed è impressionante la cura nei dettagli.
Se non ricordo male ne ha costruiti 3 esemplari :blink:

geko74 22 febbraio 09 15:57

qualcuno di voi va alla fiera di verona il 7 e l'8?
io dovrei esserci se qualcuno viene potrebbe essere un'modo per incontrarci a fare due chiacchiere
fatemi sapere
ciao

Gene57 22 febbraio 09 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1373762)
qualcuno di voi va alla fiera di verona il 7 e l'8?
io dovrei esserci se qualcuno viene potrebbe essere un'modo per incontrarci a fare due chiacchiere
fatemi sapere
ciao

passa a trovarmi allo stand della "Associazione Volo Silenzioso" cosi' ci scambiamo qualche idea
lo stand e' dedicato alla attivita' agonistica delle categorie aliantistiche F3J ed F3K
grazie
giuseppe generali

geko74 22 febbraio 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1373992)
passa a trovarmi allo stand della "Associazione Volo Silenzioso" cosi' ci scambiamo qualche idea
lo stand e' dedicato alla attivita' agonistica delle categorie aliantistiche F3J ed F3K
grazie
giuseppe generali

perfetto ci vediamo li

BBC25185 23 febbraio 09 16:56

Io sicuramente ci sono...

Penso di andarci il sabato...

gattodistrada 24 febbraio 09 07:48

io ci sarò domenica..

pellikano 02 marzo 09 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1291327)
Ciao a tutti, sto realizzando un documentario sul aeromodellismo ed elimodellismo a cui ne seguiranno altri, chiunque voglia darmi una mano o avesse qualcosa di interessante da propormi gli sarei grato se volesse mettersi in contatto, alcuni utenti del forum hanno già dato il loro contributo.
Ovunque voi siate fatevi sentire.:wink:

Un ringraziamento particolare per il loro supporto a
Capitan Harlock, Nigel-One, Maxxx, Eros, Mascalzone Volante, Luca friggieri.

Una piccola anteprima tratta dai primi giorni di lavorazione.

"Rock-it" on Vimeo

Non so in quale maniera aiutarti se non segnalandoti che il 28 e il 29 Marzo a Foligno abbiamo un Raduno di Old Timer, Vintage e Modelli volo vincolato, categorie che non ho visto nei tuoi filmati eccettuata l'intervista a Ninetto Ridenti con il Nemesis sopra al tavolino. Se verrai a fare le riprese mi metterò a tua disposizione affinchè il lavoro ti riesca meglio che si può. Inoltre ti segnalo una gara di Pylon, sempre a Foligno, stavolta il 20 e il 21 giugno. Se le nostre iniziative possono esserti utili puoi contattarmi tramite il sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy
Buon Lavoro e... complimenti.
Cristiano Giustozzi. :)

Speedy23 02 marzo 09 10:18

Ciao Geko!
Ti aggiorno su "I Voli di Pippo" come promesso... :wink:
Ecco il nuovo video:

YouTube - I Voli di Pippo (2)

Bye :D

pellikano 02 marzo 09 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1386199)
Ciao Geko!
Ecco il nuovo video:

"I voli di Pippo" è un'idea eccezionale: sarebbe bello farne un unico filmato in cui Pippo attraversa volando tutti i campi di volo italiani. Ovviamente tra campo e campo si fa una dissolvenza incrociata... Bello! :wink:

geko74 02 marzo 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1386199)
Ciao Geko!
Ecco il nuovo video:

grande !!!
quando posso ti passo a trovare

geko74 04 marzo 09 20:13

ragazzi purtroppo s Verona non ci sarò causa problemi familiari verificatisi negli ultimi giorni comunque conto di rosolvere il tutto in qualche giorno.

geko74 04 marzo 09 20:13

tra 2 settimane si entra in sala di montaggio:rolleyes:

mb339a 06 marzo 09 11:29

Rock-It trailer 3 on Vimeo

è tuo anche questo? è bellissimo!!!!!! potrebbero usarlo per fare la pubblicità progresso "togliete i bambini da davanti alla televisione e insegnate loro ad avere una passione"

Radial Engines 10 marzo 09 21:55

Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic.
Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro....

Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione..
Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente.

Bravooooo..............

geko74 11 marzo 09 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 1400897)
Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic.
Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro....

Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione..
Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente.

Bravooooo..............

grazie
mi interesserebbe, mi sto organizzando per fare un salto nelle tue zone nei prossimi giorni se vuoi mandami un mp che ci possiamo accordare
ciao

Radial Engines 11 marzo 09 11:02

Fatto!!!!! a buon rendere....ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026