BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

AntonioF104 01 febbraio 09 21:01

vogliamo vedere vogliamo vedere!!!:P

geko74 01 febbraio 09 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 1337625)
vogliamo vedere vogliamo vedere!!!:P

ciao Antonio, purtroppo domani e martedì sono fuori a giarare per un'altro lavoro appena torno preparo qualche cosa:wink:

AntonioF104 01 febbraio 09 21:14

siii tranquillo, fai con calma :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1337652)
ciao Antonio, purtroppo domani e martedì sono fuori a giarare per un'altro lavoro appena torno preparo qualche cosa:wink:

enriconnection 01 febbraio 09 22:38

:hangry::hangry::hangry: Si si.....aspettiamo tranquillamente !!!!

geko74 03 febbraio 09 20:12

sono appena tornato dalla toscana dove sono stato per un lavoro, forse domani o dopodomani nasce mio figlio, comunque appena posso metto mano al prossimo trailer
saluti

cecco 03 febbraio 09 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1341623)
sono appena tornato dalla toscana dove sono stato per un lavoro, forse domani o dopodomani nasce mio figlio, comunque appena posso metto mano al prossimo trailer
saluti

Mbè allora

TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E per questa volta sei perdonato di averci dato buca domenica:bleh:

in bocca al lupo alla mamma

Ciao

Francesco

Capitan Harlock 03 febbraio 09 21:21

Citazione:

saluti

Auguroni Amico Mio!!
:rolleyes:

gattodistrada 04 febbraio 09 07:27

auguri..... :D:D:D:D

non so di cosa.. ma AUGURIIIIIII :icon_rofl

grakula 04 febbraio 09 09:29

Citazione:

saluti

E questa ti sembrerebbe una scusa buona?!!!!!!!!!:angry:

Naturalmente scherzo....:)

Auguronissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D :D:

gattodistrada 04 febbraio 09 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1342216)
auguri..... :D:D:D:D

non so di cosa.. ma AUGURIIIIIII :icon_rofl

accci ti sta per nascere un figlio!!!! l'avevo pure letto, sono fuso stamani.... :shutup::shutup:

Felicitazioni a te e alla Moglie!!!

AntonioF104 04 febbraio 09 10:11

Augurissimiii!!!

lima74 04 febbraio 09 14:26

Auguri!!!!!a presto

Luca

geko74 04 febbraio 09 17:50

grazie a tutti cesareo rimandato a venerdì, chissà se mi scappa tempo per un trailer.

Mascalzone Volante 04 febbraio 09 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1343191)
grazie a tutti cesareo rimandato a venerdì, chissà se mi scappa tempo per un trailer.

fatti sentire, così ci mettiamo d'accordo per prendere il modello.
AUGURONI :)

Speedy23 05 febbraio 09 09:11

Auguroni!!! :wink:

geko74 05 febbraio 09 09:55

grazie a tutti,
da domani e forse per qualche giorno, visto l'evento, sarò poco presente perciò eccovi un 'altro piccolo trailer fatto un pochino di fretta,
comunque eccolo appena caricato potrebbe essere disponibilie tra qualche decina di minuti

Rock-It trailer 4 on Vimeo

gattodistrada 05 febbraio 09 10:08

bellissimo Geko!!!!!

mi paice un sacchissimo l'efa a bassissima quota!!! quasi come me al DRDN2... :D:D:D

lima74 05 febbraio 09 12:28

..molto bello come al solito...aspetto le riprese on board
ciaoooo

Luca

obelix59 05 febbraio 09 14:32

Bravooooooo

Riprese e montaggio....mozzafiato, complimenti e AUGURI :D:D

BBC25185 05 febbraio 09 17:34

Perchè, sicuramente qualcuno lo chiederà, lo ho inserito su youtube...
Ecco il filmato

AntonioF104 06 febbraio 09 10:01

bellissimo!!!!!!!

B.P.R. 06 febbraio 09 10:52

Il 30 e 31 Maggio ci sarà a Siziano la prova di Eurocup F3D ..... La Formula 1 dell'aeromodellismo..... Non puoi mancare ....:-)

Gene57 06 febbraio 09 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 1346243)
Il 30 e 31 Maggio ci sarà a Siziano la prova di Eurocup F3D ..... La Formula 1 dell'aeromodellismo..... Non puoi mancare ....:-)

ed a pochi chilometri, a Sant'Angelo Lodigiano, la internazionale F3J (la formula 1 dell'aliantismo..)
HOME - F3J Eurotour Italy
saluti
g.generali

FAI 964 06 febbraio 09 12:50

Per geko 74:
Ad Asti, dal 12 al 22 marzo prossimi, organizziamo una mostra di modellismo e ci farebbe piacere avere, se possibile, il tuo splendido documentario anche se spezzettato. Lo proietteremo all'interno della mostra e all'esterno durante un evento dinamico il 15 o il 22 marzo. Se ti sarà possibile contattami:
aldocantelli@yahoo.it
Questa mostra ci è stata richiesta dal Club Frecce Tricolori che organizza un incontro con alcuni componenti la PAM con la cittadinanza (il solista attuale è un nostro concittadino).
Contemporaneamente, visto che mi interesso di VVC, ti vorrei segnalare un evento internazionale: la 44° Coppa d'Oro di Lugo di Romagna il 6/7 settembre: info@aeroclublugo.it chiedere di Guido Silvagni. Saranno presenti i migliori al mondo tra cui, con nostra grande soddisfazione, i ragazzi della nazionale italiana: Milani (W.C junior 2006/2008 e E.C 2007), Valiera ( argento al W.C 2008), Grossi (bronzo al W.C 2008 e W.C junior 2004).
Altro discorso sono poi i WAG 2009 ( Olimpiadi dell'aria), sponsorizzati dalla FAI e che avverranno a Torino dal 6 al 14 giugno prossimi.
aldo cantelli

geko74 07 febbraio 09 00:51

grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"
:lol:

geko74 07 febbraio 09 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da FAI 964 (Messaggio 1346508)
Per geko 74:
Ad Asti, dal 12 al 22 marzo prossimi, organizziamo una mostra di modellismo e ci farebbe piacere avere, se possibile, il tuo splendido documentario anche se spezzettato. Lo proietteremo all'interno della mostra e all'esterno durante un evento dinamico il 15 o il 22 marzo. Se ti sarà possibile contattami:
aldocantelli@yahoo.it
Questa mostra ci è stata richiesta dal Club Frecce Tricolori che organizza un incontro con alcuni componenti la PAM con la cittadinanza (il solista attuale è un nostro concittadino).
Contemporaneamente, visto che mi interesso di VVC, ti vorrei segnalare un evento internazionale: la 44° Coppa d'Oro di Lugo di Romagna il 6/7 settembre: info@aeroclublugo.it chiedere di Guido Silvagni. Saranno presenti i migliori al mondo tra cui, con nostra grande soddisfazione, i ragazzi della nazionale italiana: Milani (W.C junior 2006/2008 e E.C 2007), Valiera ( argento al W.C 2008), Grossi (bronzo al W.C 2008 e W.C junior 2004).
Altro discorso sono poi i WAG 2009 ( Olimpiadi dell'aria), sponsorizzati dalla FAI e che avverranno a Torino dal 6 al 14 giugno prossimi.
aldo cantelli

molto molto interessante mandami un mp che ti mando il mio cell.:wink:

claudeaxe67 07 febbraio 09 01:28

Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)
grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"

Ciao Marco un mondo di AUGURI a Te ed Alla tua felice consorte !!!!
E' andato tutto bene immagino ao nun c'è modello che tiene davanti al gioiello

"MATTIA"

daje che papà presto te compra un bel MAXI :fiu: cosi stavolta hai la scusa bona pe tu moglie :fiu:
Auguri ancora a tutti Voi un caloroso abbraccio e.........
speriamo che mo il prossimo sarà femmina
Ciao Claudio.

Mascalzone Volante 07 febbraio 09 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)

Auguri!!!
So che starai correndo per roma come una trottola.
Se passi da queste parti, oggi o domani, chiama, così ti prendi il DLG.
Io sto a piedi.
ancora AUGURONI!! :)

geko74 09 febbraio 09 15:12

grazie a tutti torno ora dall'ospedale il nuovo modello è ora hangarato:wacko:

elimodellista speciale 09 febbraio 09 17:15

bellissimo veramente...:D però dovresti mettere qualche elicottero "pesante davvero" tipo quelli a turbina e farci acrobazie
io credo che oggi piacca questo :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026