BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

nigel_uno 13 gennaio 09 09:29

Grande Geko!!!

Ciao

mau 13 gennaio 09 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1293836)
per consigli intendo che se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire o da mostrare ci si può ragionare sopra per vedere se trovargli spazio.

ciao e complimenti (anche se da te c'era da spettarselo!!)
Quando hai occasione passa al campo di domenica che con gli slow combat potresti girare belle immagini o al Pallini a Febbraio per un combat profile.

geko74 13 gennaio 09 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1303125)
ciao e complimenti (anche se da te c'era da spettarselo!!)
Quando hai occasione passa al campo di domenica che con gli slow combat potresti girare belle immagini o al Pallini a Febbraio per un combat profile.

grazie mau organizziamo pure uno slow che vengo volentieri

eros 13 gennaio 09 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1303127)
grazie mau organizziamo pure uno slow che vengo volentieri

la mattina di sabato 17, meteo permettendo, ci si vede ad ali sul tevere per l'incontro mensile di old time, se non hai da fare....
ho cambiato gestore telefonico ed ho il cell fuori uso per qualche giorno: magari ci si accorda qui o la sera al fisso.
ciao

lima74 13 gennaio 09 19:01

..complimenti..domenica abbiamo fatto anche qualche volo con il jet....ma ne faremo degli altri...ciaoooo
Luca

Capitan Harlock 13 gennaio 09 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 1304081)
..complimenti..domenica abbiamo fatto anche qualche volo con il jet....ma ne faremo degli altri...ciaoooo
Luca

Ciao Luca si già un modello che merita spazio!:lol:complimenti..anche per te
E l’avrà …….
Ciao a presto!:wink:

geko74 13 gennaio 09 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1304004)
la mattina di sabato 17, meteo permettendo, ci si vede ad ali sul tevere per l'incontro mensile di old time, se non hai da fare....
ho cambiato gestore telefonico ed ho il cell fuori uso per qualche giorno: magari ci si accorda qui o la sera al fisso.
ciao

perfetto per sabato 17 anche perchè subito dopo alle 13 sono al pallini per riprendere l'f3j

fatti sentire

eros 14 gennaio 09 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1304412)
perfetto per sabato 17 anche perchè subito dopo alle 13 sono al pallini per riprendere l'f3j

fatti sentire

perfetto! anche il meteo per sabato sembra buono....sperem....
ci si aggiorna domani.
ciao

eros 14 gennaio 09 09:35

miiiiiii! ma c'è pure il terzo! troppo forte!
sono senza parole.....

gattodistrada 14 gennaio 09 10:22

se vuoi il 10 maggio a rovigo si organizza il 7° pollice d'oro aperto a riproduzioni e semi-riproduzioni... pulso, elica, turbina, ali rotanti, con modelli molto belli, purtroppo il nostro sito ha subito uno stop per mancannza di webmaster,e quindi attualmente non ho link disponibili, ma ho numerosissime foto delle manifestazioni fatte a Rovigo e a mio parere molto belle e con modelli di qualità..
se vuoi venire, saremmo lieti di averti tra noi :D
ovviamente chiunque puo' partecipare o venire a fare il curioso :D:D:D:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002