![]() |
Grande Geko!!! Ciao |
Citazione:
Quando hai occasione passa al campo di domenica che con gli slow combat potresti girare belle immagini o al Pallini a Febbraio per un combat profile. |
Citazione:
|
Citazione:
ho cambiato gestore telefonico ed ho il cell fuori uso per qualche giorno: magari ci si accorda qui o la sera al fisso. ciao |
..complimenti..domenica abbiamo fatto anche qualche volo con il jet....ma ne faremo degli altri...ciaoooo Luca |
Citazione:
E lavrà . Ciao a presto!:wink: |
Citazione:
fatti sentire |
Citazione:
ci si aggiorna domani. ciao |
miiiiiii! ma c'è pure il terzo! troppo forte! sono senza parole..... |
se vuoi il 10 maggio a rovigo si organizza il 7° pollice d'oro aperto a riproduzioni e semi-riproduzioni... pulso, elica, turbina, ali rotanti, con modelli molto belli, purtroppo il nostro sito ha subito uno stop per mancannza di webmaster,e quindi attualmente non ho link disponibili, ma ho numerosissime foto delle manifestazioni fatte a Rovigo e a mio parere molto belle e con modelli di qualità.. se vuoi venire, saremmo lieti di averti tra noi :D ovviamente chiunque puo' partecipare o venire a fare il curioso :D:D:D: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002