BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 14 gennaio 09 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1305716)
si si, ma io parlavo del figlio del mauri6 che lo mandano a filmare gli uomini in pantaloncini corti :D:D:D :icon_rofl:icon_rofl

:icon_rofl

geko74 14 gennaio 09 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 1305722)
davvero davvero bello complimentissimi..

grazie mille
da domani ripartono le riprese spero in settimana prossima di postare qualche altra novità

enriconnection 14 gennaio 09 15:49

Che dire !!!???:hail: OTTIMO LAVORO !!!! Complimenti per l'niziativa e per le realizzazioni, era ora che qualcuno con i mezzi giusti e le balls, rendesse giustizia al nostro hobby !!!
Devo dire che sia i trailer , che esprimono l'armonia e la grinta del modellismo e il filmato raccontato con l'intervista che spiega lo spirito dei modellisti, riescono ad esprimere in pochi minuti l'essenza di questo fantastico hobby. Continuate cosi e...........AD MAIORA !!

P.S.: Visto che non siete poi cosi lontani dall'Umbria, magari si potrebe organizzare una giornata dalle nostre parti dove potremmo invitare in un unica pista tutti gli aeromodellisti Umbri che vorranno venire per mostrare i loro modelli o condividere le loro storie......

geko74 14 gennaio 09 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1305842)
Che dire !!!???:hail: OTTIMO LAVORO !!!! Complimenti per l'niziativa e per le realizzazioni, era ora che qualcuno con i mezzi giusti e le balls, rendesse giustizia al nostro hobby !!!
Devo dire che sia i trailer , che esprimono l'armonia e la grinta del modellismo e il filmato raccontato con l'intervista che spiega lo spirito dei modellisti, riescono ad esprimere in pochi minuti l'essenza di questo fantastico hobby. Continuate cosi e...........AD MAIORA !!

P.S.: Visto che non siete poi cosi lontani dall'Umbria, magari si potrebe organizzare una giornata dalle nostre parti dove potremmo invitare in un unica pista tutti gli aeromodellisti Umbri che vorranno venire per mostrare i loro modelli o condividere le loro storie......

io sono disponibile ad ogni tipo di iniziativa teniamoci in contatto, a spostarmi non ho problemi

enriconnection 14 gennaio 09 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1305892)
io sono disponibile ad ogni tipo di iniziativa teniamoci in contatto, a spostarmi non ho problemi

Basta che mi dici cosa ti serve in particolare, quando sarebbe il periodo migliore e io mi attivo e spargo la parola agli amici dei vari campi.
Sicuramente le cose su cui lavorare non mancheranno !!!:D

Ciao.

Enrico.

hurricane01 14 gennaio 09 16:09

:wink: Geko compimenti ancora e quando vuoi vienici a rovare ho un tassello del tuo puzzle

AntonioF104 15 gennaio 09 14:34

che dire...Ottima iniziativa...BELLISSIMO!!!Complimentissimi!!!

geko74 15 gennaio 09 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1305903)
:wink: Geko compimenti ancora e quando vuoi vienici a rovare ho un tassello del tuo puzzle

a brevissimo dovrei andare a benevento a girare se ci teniamo in contatto passo pure da voi

HYCRYPOTES 15 gennaio 09 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1307993)
a brevissimo dovrei andare a benevento a girare se ci teniamo in contatto passo pure da voi

geko sei un grande, finalmente un documentario bello sul modellismo.
consiglio personale, fallo vasto, prendi tutti i generi di modellismo... scoppio , elettrico, micro, maxi, 3D , deproncini, riproduzioni jet ,riproduzioni scoppio ed elettrici seconda e terza guerra mondiale, turbine, elicotteri,indoor, pilon, costruzione balsa, materiale scoppio, elettrico ecc.... è un campo vastissimo, più lo fai completo e più è stupendo, sarà un documentario grandioso.

Antò, vedi di contribuire anche tu, materiale ne hai e tanto , è il momento di attivare l'arte del commissario:wink:

geko74 15 gennaio 09 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1308112)
geko sei un grande, finalmente un documentario bello sul modellismo.
consiglio personale, fallo vasto, prendi tutti i generi di modellismo... scoppio , elettrico, micro, maxi, 3D , deproncini, riproduzioni jet ,riproduzioni scoppio ed elettrici seconda e terza guerra mondiale, turbine, elicotteri,indoor, pilon, costruzione balsa, materiale scoppio, elettrico ecc.... è un campo vastissimo, più lo fai completo e più è stupendo, sarà un documentario grandioso.

Antò, vedi di contribuire anche tu, materiale ne hai e tanto , è il momento di attivare l'arte del commissario:wink:

grazie molte
è proprio quello che vogliamo fare ma visto che è un mondo vastissimo perche fermarsi ad uno l'intento è quello di produrne uno ogni tre mesi in modo da poter trattare più argomenti possibili in maniera via via sempre più approfondita.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002