![]() |
Citazione:
Se me vedessi piagni proprio allora!!! :lol: |
oggi fantastica giornata al Gap Roma ma dopo ore e ore passate con la camera in spalla la mia povera schiena ha ceduto ed ora sono bloccato nel letto:wacko: domani dovevo essere al clinic di f3k al parco della caffarella ma almeno che non succeda un miracolo:mecry: dovrò rinunciare, magari approfitto per mettere le mani sul nuovo trailer |
...no mi fai avere i sensi di colpa....speriamo che almeno i video sono buoni..sono ansioso per i video in volo...mettete qualcosa online...anche un pezzettino....come faccio a resistere...ciaooooo Luca PS riposati! |
Citazione:
|
Citazione:
tra un po lo puoi vedere 3 secondi per farti capire il livello:lol: |
...che bello...che qualità..non vedo l'ora di vedere il 339.....in action! ciao |
Citazione:
Bè nulla di fatto la canopi deforma e rende la qualità pessima! La camera deve essere posta allesterno o la canopi deve essere in ottimo stato! Ciao |
Citazione:
|
..però io li voglio lo stesso..per mio ricordo.. creo che il problema principale sia anche il sole in faccia..se era dietro era molto meglio...cmq dove li potrò vedere ???ciaoo Luca |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002