BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

Mascalzone Volante 31 gennaio 09 07:24

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1330465)
Talmente belli che l'ho messa in rilievo, tutti la devono leggere, quando un modellista, atterrando ha detto beato '' BELLO!!! come non si fa a non amare gli alianti'' mi sono quasi commosso, complimenti, ti ho mandato un Mp se hai necessità di un po di girato in digitale, posso farti mettere una bellissima collezione di motori.
Ovviamente col permeso del carissimo amico, che sono sicuro sarà ben lieto di contribuire.

Te sei commosso per quello che ho detto?
Se me vedessi piagni proprio allora!!! :lol:

geko74 31 gennaio 09 21:21

oggi fantastica giornata al Gap Roma ma dopo ore e ore passate con la camera in spalla la mia povera schiena ha ceduto ed ora sono bloccato nel letto:wacko:
domani dovevo essere al clinic di f3k al parco della caffarella ma almeno che non succeda un miracolo:mecry: dovrò rinunciare, magari approfitto per mettere le mani sul nuovo trailer

lima74 31 gennaio 09 22:17

...no mi fai avere i sensi di colpa....speriamo che almeno i video sono buoni..sono ansioso per i video in volo...mettete qualcosa online...anche un pezzettino....come faccio a resistere...ciaooooo
Luca
PS riposati!

geko74 31 gennaio 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 1335891)
...no mi fai avere i sensi di colpa....speriamo che almeno i video sono buoni..sono ansioso per i video in volo...mettete qualcosa online...anche un pezzettino....come faccio a resistere...ciaooooo
Luca
PS riposati!

i filmati sono buoni tutti, se ci riesco domani carico qualche cosa, quelli da dentro non li ho ancora visti li vedo domani comunque credo che per fare un bel lavoro bisogna tenere la camera fuori.

geko74 31 gennaio 09 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 1335891)
Luca
PS riposati!

EFA on Vimeo
tra un po lo puoi vedere 3 secondi per farti capire il livello:lol:

lima74 01 febbraio 09 00:16

...che bello...che qualità..non vedo l'ora di vedere il 339.....in action!
ciao

Capitan Harlock 01 febbraio 09 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1335915)
i filmati sono buoni tutti, se ci riesco domani carico qualche cosa, quelli da dentro non li ho ancora visti li vedo domani comunque credo che per fare un bel lavoro bisogna tenere la camera fuori.

Per quelli da dentro li ho visti !!si già proprio come pensavamo.
Bè nulla di fatto la canopi deforma e rende la qualità pessima!
La camera deve essere posta all’esterno … o la canopi deve essere in ottimo stato!
Ciao

geko74 01 febbraio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1337338)
Per quelli da dentro li ho visti !!si già proprio come pensavamo.
Bè nulla di fatto la canopi deforma e rende la qualità pessima!
La camera deve essere posta all’esterno … o la canopi deve essere in ottimo stato!
Ciao

...dall'altra parte invece il volo e molto bello:wink:

lima74 01 febbraio 09 21:32

..però io li voglio lo stesso..per mio ricordo..
creo che il problema principale sia anche il sole in faccia..se era dietro era molto meglio...cmq dove li potrò vedere ???ciaoo

Luca

geko74 01 febbraio 09 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 1337549)
..però io li voglio lo stesso..per mio ricordo..
creo che il problema principale sia anche il sole in faccia..se era dietro era molto meglio...cmq dove li potrò vedere ???ciaoo

Luca

chiedi a fabrizio se te li porta in negozio:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002