![]() |
Citazione:
ciao |
che forza ragazzi! veramente magico! quando c'hai 2 orette finiamo quel coso....ven pom dopo le 17 o sab pom.... famme sape', anche qui. comunque il mio cell. funziona di nuovo. ciao |
Citazione:
ti chiamo ciao |
Talmente belli che l'ho messa in rilievo, tutti la devono leggere, quando un modellista, atterrando ha detto beato '' BELLO!!! come non si fa a non amare gli alianti'' mi sono quasi commosso, complimenti, ti ho mandato un Mp se hai necessità di un po di girato in digitale, posso farti mettere una bellissima collezione di motori. Ovviamente col permeso del carissimo amico, che sono sicuro sarà ben lieto di contribuire. |
Geko, complimenti per il lavoro fantastico! Provo a dare un mio possibile contributo: se vuoi dare un'occhiata qui YouTube - I voli di Pippo trovi un breve video che ho realizzato a bordo di un modello con tanto di "pilota" funzionante... diciamo qualcosa di diverso :wink: Se ti servisse qualcosa del genere ho un po' di materiale... anche se non sono immagini di altissima qualità naturalmente. Ciao! |
Citazione:
Ciao |
domani se il tempo regge:hail: si parte per una nuova intensa giornata di riprese speriamo bene |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
buon lavoro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002