BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

Capitan Harlock 28 gennaio 09 05:04

Citazione:

Originalmente inviato da crypto (Messaggio 1329230)
fantastico, ce la fai a caricarlo su youtube?

lo trovi anche nella mia Firma!:wink:
ciao

eros 28 gennaio 09 13:09

che forza ragazzi! veramente magico!
quando c'hai 2 orette finiamo quel coso....ven pom dopo le 17 o sab pom....
famme sape', anche qui. comunque il mio cell. funziona di nuovo.
ciao

geko74 28 gennaio 09 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1329958)
che forza ragazzi! veramente magico!
quando c'hai 2 orette finiamo quel coso....ven pom dopo le 17 o sab pom....
famme sape', anche qui. comunque il mio cell. funziona di nuovo.
ciao

forse va bene venerdì pom
ti chiamo
ciao

ginopilotino 28 gennaio 09 17:57

Talmente belli che l'ho messa in rilievo, tutti la devono leggere, quando un modellista, atterrando ha detto beato '' BELLO!!! come non si fa a non amare gli alianti'' mi sono quasi commosso, complimenti, ti ho mandato un Mp se hai necessità di un po di girato in digitale, posso farti mettere una bellissima collezione di motori.
Ovviamente col permeso del carissimo amico, che sono sicuro sarà ben lieto di contribuire.

Speedy23 28 gennaio 09 18:51

Geko, complimenti per il lavoro fantastico!
Provo a dare un mio possibile contributo:
se vuoi dare un'occhiata qui YouTube - I voli di Pippo trovi un breve video che ho realizzato a bordo di un modello con tanto di "pilota" funzionante... diciamo qualcosa di diverso :wink:
Se ti servisse qualcosa del genere ho un po' di materiale... anche se non sono immagini di altissima qualità naturalmente.

Ciao!

enriconnection 28 gennaio 09 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1330551)
Geko, complimenti per il lavoro fantastico!
Provo a dare un mio possibile contributo:
se vuoi dare un'occhiata qui YouTube - I voli di Pippo trovi un breve video che ho realizzato a bordo di un modello con tanto di "pilota" funzionante... diciamo qualcosa di diverso :wink:
Se ti servisse qualcosa del genere ho un po' di materiale... anche se non sono immagini di altissima qualità naturalmente.

Ciao!

Geniale e originale Speedy !!!:wink: Davvero divertente:lol:

Ciao

geko74 30 gennaio 09 09:02

domani se il tempo regge:hail: si parte per una nuova intensa giornata di riprese speriamo bene

eros 30 gennaio 09 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1333122)
domani se il tempo regge:hail: si parte per una nuova intensa giornata di riprese speriamo bene

ti giro i complimenti di Gazzea (quello che nel terzo trailer parla dell'umidità sulla struttura): gli ho postato l'indirizzo e gli sono piaciuti molto tutti e tre!

geko74 30 gennaio 09 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1333130)
ti giro i complimenti di Gazzea (quello che nel terzo trailer parla dell'umidità sulla struttura): gli ho postato l'indirizzo e gli sono piaciuti molto tutti e tre!

ringrazialo da parte mia, oggi volevo passare da te ma sono impegnato fino a tardi comunque ci sentiamo poi.

eros 30 gennaio 09 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1333621)
ringrazialo da parte mia, oggi volevo passare da te ma sono impegnato fino a tardi comunque ci sentiamo poi.

tranquillo fratello, c'è tempo....
buon lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002