![]() |
CHE BBBELLLLLOOOOOOO! l'ho visto 4 volte di fila.....è TROPPO CORTOOOO!!!! ale mi aveva detto che era bello ma non pensavo così tanto.... grande! |
:clap::clap::clap::clap: cavolo troppo bello ma ancora corto aspettiamo con ansia:wink: |
Citazione:
Grande sei anche tu :lol: Eros:wink: Riportare la nostra passione in video è una cosa grande che ha bisogno della passione di tutti!Grande passione che si ha per questo hobby! |
vorrei ringraziare anticipatamente Pasquale Rungi che ci ha dato la sua disponibilita:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Bellissimo video!! in 1 minuto e 32" sei riuscito a cogliere nel segno lo spirito dell'aeromodellismo sempre in bilico tra passato e futuro, tra semplicità e complessità! :D Ho visto anche l'altro video che giudico altrettanto bello. Di questo mi potresti indicare il nome della 2 base musicale l'ho già sentita ma non riesco a capire dove.:P |
Citazione:
|
questa settimana mi piacerebbe girare altre immagini sullo spirito di aggregazione dei modellisti se qualcuno di voi avesse un gruppo di amici particolarmente simpatici mi faccia un fischio e organizziamo un paio di giornate di ripresa grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002