BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

eros 08 gennaio 09 17:42

CHE BBBELLLLLOOOOOOO! l'ho visto 4 volte di fila.....è TROPPO CORTOOOO!!!!
ale mi aveva detto che era bello ma non pensavo così tanto....
grande!

agorano 08 gennaio 09 18:46

:clap::clap::clap::clap:
cavolo troppo bello ma ancora corto aspettiamo con ansia:wink:

Capitan Harlock 09 gennaio 09 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1294261)
CHE BBBELLLLLOOOOOOO! l'ho visto 4 volte di fila.....è TROPPO CORTOOOO!!!!
ale mi aveva detto che era bello ma non pensavo così tanto....
grande!

già corto è un TRAILER !
Grande sei anche tu :lol: Eros:wink:
Riportare la nostra passione in video è una cosa grande che ha bisogno della passione di tutti!Grande passione che si ha per questo hobby!

geko74 09 gennaio 09 19:59

vorrei ringraziare anticipatamente Pasquale Rungi che ci ha dato la sua disponibilita:)

riktor 09 gennaio 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1296754)
vorrei ringraziare anticipatamente Pasquale Rungi che ci ha dato la sua disponibilita:)

bellissimo il tailer e bellissima la tua idea... io son un ragazzo di 18 anni, se ti serve qualcuno non vecchio a roma mi presto volontario molto volentieri, unico neo, r moscia mauhuahua

geko74 09 gennaio 09 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1296790)
bellissimo il tailer e bellissima la tua idea... io son un ragazzo di 18 anni, se ti serve qualcuno non vecchio a roma mi presto volontario molto volentieri, unico neo, r moscia mauhuahua

volentieri fatti sentire:wink:

riktor 09 gennaio 09 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1296840)
volentieri fatti sentire:wink:

io sono disponibilissimo, attendo pm per proseguire!

Blue-Ray 09 gennaio 09 23:33

Bellissimo video!! in 1 minuto e 32" sei riuscito a cogliere nel segno lo spirito dell'aeromodellismo sempre in bilico tra passato e futuro, tra semplicità e complessità! :D

Ho visto anche l'altro video che giudico altrettanto bello. Di questo mi potresti indicare il nome della 2 base musicale l'ho già sentita ma non riesco a capire dove.:P

geko74 10 gennaio 09 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da Blue-Ray (Messaggio 1297311)
Bellissimo video!! in 1 minuto e 32" sei riuscito a cogliere nel segno lo spirito dell'aeromodellismo sempre in bilico tra passato e futuro, tra semplicità e complessità! :D

Ho visto anche l'altro video che giudico altrettanto bello. Di questo mi potresti indicare il nome della 2 base musicale l'ho già sentita ma non riesco a capire dove.:P

sono delle librerie

geko74 11 gennaio 09 15:15

questa settimana mi piacerebbe girare altre immagini sullo spirito di aggregazione dei modellisti se qualcuno di voi avesse un gruppo di amici particolarmente simpatici mi faccia un fischio e organizziamo un paio di giornate di ripresa

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002