BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 08 gennaio 09 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1292964)
Bello! Visto che hai una bella manina artistica, fai qualche ripresa ad un aereo in balsa in costruzione quando è solo traliccio, anche molto ravvicinata. Secondo me è una fase esteticamente bellissima...

grazie a tutti

hai perfetttamente ragione la costruzione in balsa è molto affascinante infatti abbiamo gia cominciato a girarla
grazie ancora

geko74 08 gennaio 09 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1292861)
...BELLISSIMO! COMPLIMENTONI!!! (Ma sei lo stesso ragazzo che era al BRD con la videocamerona? :rolleyes:

Dacci qualche informazione in più su come avevi in mente di... strutturarlo (non mi viene in mente altro termine :unsure:), ci sarà più facile capire che tipo di contributo potremmo dare...

Ciauuu

grazie tante,
si ero io al brd,
Ho deciso di intraprendere questa avventura per nutrire la mia grande passione per il modellismo, ho lavorato a centinaia di documentari, prodotto programmi e video per la tv di ogni genere ma fare una cosa che ti emoziona ogni giorno è un'altra cosa.
Per risponderti non vorrei dilungarmi troppo comunque per essere brevi:
è una storia fatta dalla passione delle persone e dallo spirito di aggregazione che va dal gioco alla competizione sportiva, dalla costruzione elementare alle nuove tecnologie.
Il progetto prevede un'uscita trimestrale per far si di approfondire argomenti impossibili da concentrare in un unico documentario.
Nello svolgimento della storia viene dato più spazio al sentimento mentre la tecnica verra ampiamente approfondita nei numerosi contenuti extra.
Per il momento qualunque cosa puo essere interessante basta arrivi dal cuore.
La prossima settimana sarà online il sito dove vi terrò aggiornati giornalmente dell'avanzamento dei lavori.

Ora aspetto altri consigli:wink:

gattodistrada 08 gennaio 09 09:47

il firewall mi blocca il sito che hai postato, non riesci a mettere i filmati sul tubo ??

quando chiedi consigli o meteriale cos'intendi ?...

comunque complimenti per l'iniziativa :D

doctordoom 08 gennaio 09 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1293327)
Ora aspetto altri consigli:wink:

me lo riguardo e vedo se mi viene l'ispirazione!...:wink:

nigel_uno 08 gennaio 09 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293353)
il firewall mi blocca il sito che hai postato, non riesci a mettere i filmati sul tubo ??

Et voilà YouTube - rock-it

Ciao

gattodistrada 08 gennaio 09 11:58

ohhh..bellino :D:D:D però secondo me è un po troppo flashoso ... :D...

geko74 08 gennaio 09 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293560)
ohhh..bellino :D:D:D però secondo me è un po troppo flashoso ... :D...

ovviamente è un trailer tra qualche giorno caricheremo degli estratti non appena avremo ultimato delle interviste, ho sentito prorpio oggi Sebastiano Silvestri che ha dato la sua disponibilità.
:wink:

qui è ad una qualità piu degna
"Rock-it" on Vimeo

geko74 08 gennaio 09 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293353)

per consigli intendo che se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire o da mostrare ci si può ragionare sopra per vedere se trovargli spazio.

gattodistrada 08 gennaio 09 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1293836)
per consigli intendo che se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire o da mostrare ci si può ragionare sopra per vedere se trovargli spazio.

YouTube - Passaggio basso?

:fiu::fiu::fiu:

geko74 08 gennaio 09 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293891)

grande:lol:
la voglia di mettere tutto è tanta, nel prossimo magari si potrebbe fare un giro per l'italia a girare qualche immagine in più magari per una raccolta come contenuto extra:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002