| | #401 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
| NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e che ti devo dì Geko...stupendo!!!..non ho aspettato e l'ho visto tutto...bellissimo!!! l'ho lasciato nel PC e penso che fra un pò lo guarderà mio padre stasera mi sparo il bonus disc! Grazie! |
| | |
| | #402 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #403 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
ed è proprio il caso di dire appunto : pura passione nonchè...ma questo era evidente...notevole professionalità che fuse insieme hanno creato un bellissimo lavoro. p.s. a volte un gesto accomuna le persone...non sei il solo ada ver fatto quel gesto fuori dal finestrino (non capite male... )... sei tu nel video vero? basta altrimenti sveliamo troppi dettagli...
|
| | |
| | #404 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #406 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grande!!!
| | |
| | #407 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
sono rimasto a bocca aperta, personalmente sono un navimodellista (faccio esclusivamente dinamico) ma gli aerei (ci lavoro..) e gli elicotteri mi hanno sempre affascinato,solamente sono stato sempre frenato dalla paura di poter perdere il controllo, e distruggerlo magari dopo tante ore di lavoro. prima o poi però ci proverò a farne volare uno!
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| | #409 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando Decidi Di Iniziare con gli Elicotteri fatti sentire se ti posso essere di Aiuto sarà un vero piacere. ![]() Ragazzi aspettiamo i vostri commenti le vostre considerazioni ,le vostre impressioni ,le emozioni suscitate . Se ci sono state certo . Se vi siete riconosciuti o meno. Tutto va e fa bene Per ora..Questo è il nostro contatto più diretto con voi, che come noi Dyed in the wool Siamo a caccia di emozioni e magari nel vedere un modello volare le troviamo. Ogni parola letta qui dopo tanto lavoro, Accresce la voglia di fare, ristora lanimo. Fa più che piacere. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |