| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
HOME - F3J Eurotour Italy saluti g.generali | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
|
Per geko 74: Ad Asti, dal 12 al 22 marzo prossimi, organizziamo una mostra di modellismo e ci farebbe piacere avere, se possibile, il tuo splendido documentario anche se spezzettato. Lo proietteremo all'interno della mostra e all'esterno durante un evento dinamico il 15 o il 22 marzo. Se ti sarà possibile contattami: aldocantelli@yahoo.it Questa mostra ci è stata richiesta dal Club Frecce Tricolori che organizza un incontro con alcuni componenti la PAM con la cittadinanza (il solista attuale è un nostro concittadino). Contemporaneamente, visto che mi interesso di VVC, ti vorrei segnalare un evento internazionale: la 44° Coppa d'Oro di Lugo di Romagna il 6/7 settembre: info@aeroclublugo.it chiedere di Guido Silvagni. Saranno presenti i migliori al mondo tra cui, con nostra grande soddisfazione, i ragazzi della nazionale italiana: Milani (W.C junior 2006/2008 e E.C 2007), Valiera ( argento al W.C 2008), Grossi (bronzo al W.C 2008 e W.C junior 2004). Altro discorso sono poi i WAG 2009 ( Olimpiadi dell'aria), sponsorizzati dalla FAI e che avverranno a Torino dal 6 al 14 giugno prossimi. aldo cantelli |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User |
grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| User | Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Citazione:
E' andato tutto bene immagino ao nun c'è modello che tiene davanti al gioiello "MATTIA" daje che papà presto te compra un bel MAXI cosi stavolta hai la scusa bona pe tu moglie ![]() Auguri ancora a tutti Voi un caloroso abbraccio e......... speriamo che mo il prossimo sarà femmina Ciao Claudio. | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
So che starai correndo per roma come una trottola. Se passi da queste parti, oggi o domani, chiama, così ti prendi il DLG. Io sto a piedi. ancora AUGURONI!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User |
grazie a tutti torno ora dall'ospedale il nuovo modello è ora hangarato
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |