![]() |
4 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ti dirò che sono molto più chiare le tavole del modello 1/4 che ho comperato per pochi euro da Uncle Willy. Appena finisco, sempre che i disegni della versione museum sono soddisfacenti, mi costruisco quello in scala 1/6 e nel frattempo mi realizzo anche questo 1/4. Appena finisco la fusoliera posto qualche immagine per riderci un poco sopra. |
2 Allegato/i La fusoliera non l'ho ancora completata perché sto ancora a sbrogliarmi tra i vari pezzi e particolari che non risultano nei disegni e nelle istruzioni. Non vorrei fare qualche errore e poi dover smontare qualcosa per rimediare anche perché, visto il materiale, smontare significa sicuramente rompere o danneggiare dei pezzi e doverli rifare. Sto completando le ali che, tutto sommato, sono più intuitive e comunque meglio rappresentate; ho completato lo scheletro dell'ala inferiore e quasi completato quello della mediana. Resta da rifinire con carta vetro e rivestire. Le immagini che allego sono relative alle ali ed al premontaggio di quella inferiore alla fusoliera. Potete chiaramente notare l'immensa differenza esistente tra le immagini sul sito e sul manuale di montaggio e quanto sto andando a realizzare. Non vi dico che strazio lavorare con questi materiali che si rompono solo a guardarli, per tenerli in pressione durante il tempo di essiccazione della colla bisogna usare la massima cautela, le centine si rompono con la massima faciltà ed i listelli di balsa si schiacciano alla minima pressione. |
Ciao ragazzi, ho trovato su ebay una cosa simile a quella da voi presentata... consigliate di comprarla usata? O meglio nuova? Sembra tenuta bene... |
Citazione:
Se è così certamente il nuovo è sempre nuovo mentre l'usato può avere dei problemi di anzianità o anche acciacchi dovuti ad incidenti. Un po' come le automobili. Regolati di conseguenza e facci sapere qualcosa di più. Antonio |
Citazione:
Chi l'avrebbe detto che i nazisti facevano gli aerei antiradar già nella I guerra mondiale?? Vabbè.. però con la tua bravura tu riesci a compensare proprio tutto.. Credo che alla fine tirerai comunque fuori un bellissimo lavoro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se non altro almeno la storia è stata rispettata.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002