![]() |
Cavolo, nonostante tutto hai tirato fuori un bel modello! Complimenti!! Scala 1:4?? :o: Dimmi dimmi... Voglio sapere tutto! |
Compliments Allora da adesso sono rimasto l'ultimo che deva ancora farlo, ma anch'io sono alle prese con un veliero. Complimenti é venuto davvero bene. Ciao:D |
Citazione:
Penso di farlo perchè la decisione di finirlo statico è stata dettata dall'estrema fragilità dei particolari e dal poco spazio per tutto il necessario per farlo volare. Con un modello più grande di spazio ne avrò a iosa e posso renderlo anche più robusto. Ciao! Antonio |
Citazione:
Piuttosto, perdona la curiosità, stai realizzandone uno di fantasia o ti sei cimentato nella riproduzione di una storica imbarcazione? |
Ciao Tahiti 48, Avevo acquistato la prima edizione dell'Amerigo della DeA, e vuoi perchè a quei tempi lavoravo ancora a Milano e tornavo a casa a Torino nei week-end i lavori si sono protratti nel tempo, considerando anche che non ho uno spazio apposito per dedicarmi al lavoro, sono arrivato comunque all' inserimento dei pennoni. A questo punto mi rimane solo più da terminare l'Amerigo, il Fokker e come non bastasse il Titanic. Ciao |
barone rosso fokker dr.1 1:8 ciao, sto cercando un sito per trovare istruzioni sulla costruzione del barone rosso fokker dr1 scala 1:8 ....... qualcuno mi puo aiutare:unsure: |
Citazione:
https://topwar.ru/uploads/posts/2013...5613672_24.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002