BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aeroplanini (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/11055-aeroplanini.html)

frank 29 luglio 05 13:11

Ciao a tutti, lo so che è una vecchia questione ma vi rendo partecipi del mio sconforto.
Oggi passa nel mio ufficio un dirigente dell'azienda per cui lavoro. Vede il mio desktop di Windows con una foto di una splendida parata di alianti sul Menez-Hom, in Bretagna, e mi dice: "ah, non sapevo che ti interessassero gli aeroplanini".

Argh!
Francesco

staudacher300 29 luglio 05 13:16

Citazione:

Originally posted by frank@29 luglio 2005, 12:11
Ciao a tutti, lo so che è una vecchia questione ma vi rendo partecipi del mio sconforto.
Oggi passa nel mio ufficio un dirigente dell'azienda per cui lavoro. Vede il mio desktop di Windows con una foto di una splendida parata di alianti sul Menez-Hom, in Bretagna, e mi dice: "ah, non sapevo che ti interessassero gli aeroplanini".

Argh!
Francesco

:angry: questo é mobbing :angry: infettagli il pc con un virus :twisted:

damgiu 29 luglio 05 13:30

Che emerito str.......

Va be' siamo proprio incompresi.

frank 29 luglio 05 14:18

Citazione:

Originally posted by damgiu@29 luglio 2005, 12:30
Che emerito str.......

Va be' siamo proprio incompresi.

Occhio Giuseppe che "abita" dalle tue parti...
Fra

il__fantasma 29 luglio 05 14:30

devi etichettarlo come un ignorant.. :angry:

è la parola giusta

DoC 29 luglio 05 14:30

Ragazzi rassegnatevi... in Italia saremo sempre e per sempre i bambinoni che giocano con gli aeroplanini.....

il__fantasma 29 luglio 05 14:34

da anni mi sono rassegnato io :( :( c'ho provato...ma ho capito che l'unico modo era la rassegnazione


PERCHE L'IGNORANZA é UNA BRUTTA BESTIA PERO

Wilcomir 29 luglio 05 14:45

io non capsico... voglio dire, quelli che "giocano con gli aeroplanini" sono in media più intelligenti degli altri, trovano soluzioni con la loro testa, hanno una discreta manualità... tutto.
ecco, ho trovato:

"l'aeromodellismo sta agli hobby come il nuoto sta agli sport"

si dice sempre ce il nuoto sviluppa tutti i muscoli no? :wink:

ciao!

cast 29 luglio 05 14:50

Non più tardi di ieri sera un amico di mio fratello arriva, vede che sto guardando un sito di modellismo e fa: "quand'è che smetterai di giocare con gli aereoplanini?"
Questo :axe: è quello che gli avrei fatto, ma alla fine non gli ho neanche risposto, tanto non sarebbe servito a nulla. E' inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
A proposito, questa cosa non vale solo per noi, sicuramente anche altri praticanti di hobby diversi talvolta avranno simili amarezze quindi, siate sempre rispettosi degli hobby altrui qualunque essi siano. :cheers:

estense 29 luglio 05 20:06

Citazione:

Non più tardi di ieri sera un amico di mio fratello arriva, vede che sto guardando un sito di modellismo e fa: "quand'è che smetterai di giocare con gli aereoplanini?"

La risposta c' é. Ma non é innocua.

"quand'è che smetterai di giocare con gli aereoplanini?" "appena tua moglie (sorella) ......" :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002