![]() |
:shutup: :disapproved: :shutup: :disapproved: :azz: :azz: :twisted: :en_fureur: |
:( 'staltra volta se fa lo str.. digli che sul desktop del pc ci metti gli aerei perché la gnoc... ti piace dal vivo :wink: |
Oppure (questa è un po' dura però) digli: "Ho messo gli aeroplanini perchè mi ricordano sua moglie che mi fà volare tanto in alto". :P |
ma scusate, non è meglio un "ma fatti i caxxi tuoi!" doopodiche si controlla quale è il passatempo dell'interlocutore, che tanto lo ha di sicuro, e glielo si smonta pezzo a pezzo. ad esempio, puo' essere appassionato di auto, o moto, o peggio, di calcio ( "sempre meglio che guardare quattro pirla che rincorrono una palla") . l'unica cosa che non potete smontare è se come passatempo ha la gnocca , nel qual caso chiedetegli un paio di indirizzi sicuri! |
Quando mi capitano simili situazioni mi piace coinvolgere la persona, che normalmente eccede in ignoranza aerea e aereomodellistica, tentando di scambiare 4 chiacchere e alla prima occasione che si presenti porgli la semplice domanda, ma almeno tu, lo sai perchè un aereo vola? La domanda, che sembra essere davvero banale spesso rimane senza una risposta e la persona evita tutt'altro disorso aereomodellistico con me :) |
Citazione:
Consolati io sono a casa, in ferie e mi sto rattoppando da tre giorni con febbre. Ciao Gallina |
:lol: :lol: se continuiamo a fomentarlo si fà licenziare :D |
Citazione:
Se fossero 30 , 40 nodi chi lo terrebbe più ??? Ciao Gallina |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002