BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aeroplanini (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/11055-aeroplanini.html)

lapo92 03 agosto 05 20:50

:shutup: :disapproved: :shutup: :disapproved: :azz: :azz: :twisted: :en_fureur:

staudacher300 03 agosto 05 21:02

:( 'staltra volta se fa lo str.. digli che sul desktop del pc ci metti gli aerei perché la gnoc... ti piace dal vivo :wink:

sparviero 03 agosto 05 21:07

Oppure (questa è un po' dura però) digli: "Ho messo gli aeroplanini perchè mi ricordano sua moglie che mi fà volare tanto in alto". :P

nicthepic 05 agosto 05 13:26

ma scusate, non è meglio un "ma fatti i caxxi tuoi!"
doopodiche si controlla quale è il passatempo dell'interlocutore, che tanto lo ha di sicuro, e glielo si smonta pezzo a pezzo.
ad esempio, puo' essere appassionato di auto, o moto, o peggio, di calcio ( "sempre meglio che guardare quattro pirla che rincorrono una palla") .
l'unica cosa che non potete smontare è se come passatempo ha la gnocca , nel qual caso chiedetegli un paio di indirizzi sicuri!

Odi 05 agosto 05 13:59

Quando mi capitano simili situazioni mi piace coinvolgere la persona, che normalmente eccede in ignoranza aerea e aereomodellistica, tentando di scambiare 4 chiacchere e alla prima occasione che si presenti porgli la semplice domanda, ma almeno tu, lo sai perchè un aereo vola?
La domanda, che sembra essere davvero banale spesso rimane senza una risposta e la persona evita tutt'altro disorso aereomodellistico con me :)

gallina 05 agosto 05 14:06

Citazione:

Originally posted by Odi@05 agosto 2005, 12:59
Quando mi capitano simili situazioni mi piace coinvolgere la persona, che normalmente eccede in ignoranza aerea e aereomodellistica, tentando di scambiare 4 chiacchere e alla prima occasione che si presenti porgli la semplice domanda, ma almeno tu, lo sai perchè un aereo vola?
La domanda, che sembra essere davvero banale spesso rimane senza una risposta e la persona evita tutt'altro disorso aereomodellistico con me :)

Hai Hai ODI ... a questa ora con 30 Km. di vento da nord dovresti essere in pendio ...
Consolati io sono a casa, in ferie e mi sto rattoppando da tre giorni con febbre.
Ciao
Gallina

staudacher300 05 agosto 05 14:36

:lol: :lol: se continuiamo a fomentarlo si fà licenziare :D

gallina 05 agosto 05 16:18

Citazione:

Originally posted by staudacher300@05 agosto 2005, 13:36
:lol: :lol: se continuiamo a fomentarlo si fà licenziare :D

Il vento non è fortissimo 30 , 40 Km/h in calo ed allora resiste.
Se fossero 30 , 40 nodi chi lo terrebbe più ???
Ciao
Gallina

batman 08 agosto 05 16:37

Citazione:

Originally posted by nicthepic@05 agosto 2005, 12:26
ma scusate, non è meglio un "ma fatti i caxxi tuoi!"
doopodiche si controlla quale è il passatempo dell'interlocutore, che tanto lo ha di sicuro, e glielo si smonta pezzo a pezzo.
ad esempio, puo' essere appassionato di auto, o moto, o peggio, di calcio ( "sempre meglio che guardare quattro pirla che rincorrono una palla") .
l'unica cosa che non potete smontare è se come passatempo ha la gnocca , nel qual caso chiedetegli un paio di indirizzi sicuri!

Approvo in toto!!! (soprattutto per il calcio, che ormai sembra parente del Wrestling, nel senso che si sa già chi vince....)

redaniel 08 agosto 05 17:53

Citazione:

Originally posted by batman@08 agosto 2005, 15:37
Approvo in toto!!! (soprattutto per il calcio, che ormai sembra parente del Wrestling, nel senso che si sa già chi vince....)

Ma almeno il Wrestling e' piu' divertente!!!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002