![]() |
Citazione:
|
:boxe: |
Secondo me tutte queste persone che vedono o giocano a calcio e altre cose piu' inutili di loro sono dei veri ingnoranti. Come ha detto wilcomir: Almeno noi usiamo il cervello pre crearci qualcosa. Secondo me l'unco modo per far capire agli ingoranti cosa è un aereoplanino (come dicono loro) e fargli pilotare un modello f3A e fargli spendere tutti i soldi che necessitano gli aereoplanini. Poi diranno sto caz... di aereoplanino non è come la pensavo io. SALUTI XXXNT. |
Calma. Ogni tanto, se ne vale la pena, qualche partita me la vedo pure io. E gioco pure con il pc. Perciò è meglio che eviti di tacciare di "ignoranti" le persone in genere, ammenoché per ignorante tu non intenda una persona che appunto "ignora". |
Si lo so le evito proprio. SALUTI XXXNT. |
Non vorrei scadere in OT.... ma una riflessione permettetemi di farla. In questi giorni mi si è obnubilato quel poco di materia grigia che miè rimasta, vedendo migliaia di persone protestare im piazza e commettendo sciocchezze di vario genere allo scopo di protestare per la retrocessione di questa o quella squadra..... Ma caspiterina!!!!! nessuno si lamenta di chi e come gli sottrae il grano dalle tasche giustificando tasse balzelli e quantaltro.... che ogni volta finiscono in sprechi!!! Comunque in tema di passatempo e non... c'è chi vive con passione e chi lavora per necessita. Ciao |
Citazione:
panem et circense, il pane molti lo hanno perso, non gli rimane che il divertimento (poveri imbecilli) meglio se sto zitto altimenti si parla di politica e buonanotte al secchio!!! |
rimarrò sempre dell'idea che è inutile piangere per il latte versato! Questo purtroppo a scapito dei tifosi! :blink: |
Non amo la polemica e tanto meno il calcio, ma ne aggiungo una comunque: invece di prendersela con chi si è venduto le partite e chi ha truffato, se la prendono con chi deve semplicemente amministrare la giustiza...bizzaro no ? :angry: Ciao e buoni voli a tutti Lele |
Citazione:
Chi ci dice che queste cose NON siano totalmente casuali? (scusate l' OT, me ne vado subito) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002