| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: padova
|
innanzitutto grazie per le vostre risposte, ma io chiedevo sul serio!! cosa c'e' di sbagliato in questo tipo di miscelazione? io la voglio utilizzare su un aereo da me costruito con un amico, trattasi di un piccolo modello che non ha gli alettoni....penso comunque di poter utilizzare la miscelazione elevone, spero che cosi sia piu' stabile perche' voglio attaccarci la fly. la prossima volta mettero' la mia domanda nella sezione principianti ok? al volo...quante ore di vita date ad un "brushles" che in volo si sente "grattare", sembra il rumore di una catena, non so spiegarvi meglio. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() |
quante ore di vita date ad un "brushles" che in volo si sente "grattare..................................... Le stesse del modello miscelato in quella maniera.(poche)
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() aspetto le foto... notte che devo da costr.... pardon! Mettere insieme un pò di gomma... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: padova
|
e' proprio cosi' mosstrillo! con le prove che ho fatto fino adesso sono riuscito ad ottenere il risultato pero' solo a meta' perche' quando comando a dx l'elevatore cabra ma a sx picchia e poi avviene anche il contrario cioe' quando cabro il direzionale gira!! che fare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |