Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 17:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
no posta prioritaria!!!!!!!!

Volevo segnalare a tutti di starein allerta con posta prioritaria vito che da marzo che attendo 2 motori eletrici ormai persi........
Non c'è possibilità di rintracciarli e non tornano al mittente......così mi ha detto il venditore..........
Io ho perso 30 euro ma sopratutto 2 cose che mi servivano, qualcun altro potrebbe perdere qualcosa di più caro........
Se vi fanno la proposta di spedire con posta celere percarità 9 euro e pacco celere 3 qualche gg e vi arriva.......ma sopratutto aveteun titolo in mano per poter rintracciarlo.....io l'o fatto tante volte con diverse cose, e mi è sempre andata benone..........
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 17:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Non mi sembra la sezione adatta!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 21:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da stefanox Visualizza messaggio
Volevo segnalare a tutti di starein allerta con posta prioritaria vito che da marzo che attendo 2 motori eletrici ormai persi........
Non c'è possibilità di rintracciarli e non tornano al mittente......così mi ha detto il venditore..........
Io ho perso 30 euro ma sopratutto 2 cose che mi servivano, qualcun altro potrebbe perdere qualcosa di più caro........
Se vi fanno la proposta di spedire con posta celere percarità 9 euro e pacco celere 3 qualche gg e vi arriva.......ma sopratutto aveteun titolo in mano per poter rintracciarlo.....io l'o fatto tante volte con diverse cose, e mi è sempre andata benone..........
per caso sei delle parti di genova?

da quelle parti la posta prioritaria finisce nel nulla!
"macero"

speriamo di no'.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 00:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Non mi sembra la sezione adatta!
ho controllato e sinceramente mi sembra la sezione + adatta anche perchè il mio vuole mettere in allerta da inutili errori da parte di chis pedisce pacchi in questo modo
Se poi è dà spostare fate pure......
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:30   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Io fino ad oggi ho ricevuto sempre tutto, o con posta prioritaria o normale dipende dal coriere o dalla ditta, per esempio BARTOLINI mi dà anche la tracciabilità del pacco su internet. Secondo me dovete chiedere quale ditta vi porta il pacco e soprattutto se ha la tracciabilità su internet, tramite un codice che danno al momento della spedizione
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 16:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Io fino ad oggi ho ricevuto sempre tutto, o con posta prioritaria o normale dipende dal coriere o dalla ditta, per esempio BARTOLINI mi dà anche la tracciabilità del pacco su internet. Secondo me dovete chiedere quale ditta vi porta il pacco e soprattutto se ha la tracciabilità su internet, tramite un codice che danno al momento della spedizione
Quoto anche se la tracciabilità su internet del bartolini non è utilissima perchè la aggiornano poche volte al giorno
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
io corriere o pacco celere.... sempre...
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Visualizza messaggio
io corriere o pacco celere.... sempre...
Anche per ordini di un solo euro??
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:04   #9 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
IO AMO LA POSTA PRIORITARIA PER GLI ARTICOLI FINO A 40/50€

MI ARRIVA IN UN GIORNO DOPO LA SPEDIZIONE E FIN' ORA è ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, IL POSTINO LO CONOSCO E NON SI AZZARDEREBBE MAI A RUBARMI LA LETTERA

POSTA PRIORITARIA VELOCE ED ECONOMICA, SE A VOI LA RUBANO MI SPIACE

LA RACCOMANDATA LA ODIO DA MORIRE, 4 GIORNI PER ARRIVARE, SE NON C' è NESSUNO MI TOCCA FARE UNA FILA IMPRESSIONANTE ALLE POSTE, MENTRE LE PRIORITARIA LA LASCIA NELLA CASSETTA DELLA POSTA E Lì STA BENISSIMO
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
IO AMO LA POSTA PRIORITARIA PER GLI ARTICOLI FINO A 40/50€

MI ARRIVA IN UN GIORNO DOPO LA SPEDIZIONE E FIN' ORA è ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, IL POSTINO LO CONOSCO E NON SI AZZARDEREBBE MAI A RUBARMI LA LETTERA

POSTA PRIORITARIA VELOCE ED ECONOMICA, SE A VOI LA RUBANO MI SPIACE

LA RACCOMANDATA LA ODIO DA MORIRE, 4 GIORNI PER ARRIVARE, SE NON C' è NESSUNO MI TOCCA FARE UNA FILA IMPRESSIONANTE ALLE POSTE, MENTRE LE PRIORITARIA LA LASCIA NELLA CASSETTA DELLA POSTA E Lì STA BENISSIMO
cose lavori per le poste?

scrivi in minuscolo per cortesia.

grazzie
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezz tomxxx Elimodellismo Principianti 36 09 settembre 08 10:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002