BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   no posta prioritaria!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/104224-no-posta-prioritaria.html)

stefanox 26 settembre 08 18:04

no posta prioritaria!!!!!!!!

Volevo segnalare a tutti di starein allerta con posta prioritaria vito che da marzo che attendo 2 motori eletrici ormai persi........
Non c'è possibilità di rintracciarli e non tornano al mittente......così mi ha detto il venditore..........
Io ho perso 30 euro ma sopratutto 2 cose che mi servivano, qualcun altro potrebbe perdere qualcosa di più caro........
Se vi fanno la proposta di spedire con posta celere percarità 9 euro e pacco celere 3 qualche gg e vi arriva.......ma sopratutto aveteun titolo in mano per poter rintracciarlo.....io l'o fatto tante volte con diverse cose, e mi è sempre andata benone..........
:D

Stefy_MHR 26 settembre 08 18:37

Non mi sembra la sezione adatta!:rolleyes::D

dex1 26 settembre 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da stefanox (Messaggio 1132343)
Volevo segnalare a tutti di starein allerta con posta prioritaria vito che da marzo che attendo 2 motori eletrici ormai persi........
Non c'è possibilità di rintracciarli e non tornano al mittente......così mi ha detto il venditore..........
Io ho perso 30 euro ma sopratutto 2 cose che mi servivano, qualcun altro potrebbe perdere qualcosa di più caro........
Se vi fanno la proposta di spedire con posta celere percarità 9 euro e pacco celere 3 qualche gg e vi arriva.......ma sopratutto aveteun titolo in mano per poter rintracciarlo.....io l'o fatto tante volte con diverse cose, e mi è sempre andata benone..........
:D

per caso sei delle parti di genova?

da quelle parti la posta prioritaria finisce nel nulla!
"macero"

speriamo di no'.

ciao

stefanox 27 settembre 08 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1132399)
Non mi sembra la sezione adatta!:rolleyes::D

ho controllato e sinceramente mi sembra la sezione + adatta anche perchè il mio vuole mettere in allerta da inutili errori da parte di chis pedisce pacchi in questo modo :rolleyes:
Se poi è dà spostare fate pure......

enzocom123 29 settembre 08 12:30

Io fino ad oggi ho ricevuto sempre tutto, o con posta prioritaria o normale dipende dal coriere o dalla ditta, per esempio BARTOLINI mi dà anche la tracciabilità del pacco su internet. Secondo me dovete chiedere quale ditta vi porta il pacco e soprattutto se ha la tracciabilità su internet, tramite un codice che danno al momento della spedizione:wink:

eMMe 92 29 settembre 08 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1135431)
Io fino ad oggi ho ricevuto sempre tutto, o con posta prioritaria o normale dipende dal coriere o dalla ditta, per esempio BARTOLINI mi dà anche la tracciabilità del pacco su internet. Secondo me dovete chiedere quale ditta vi porta il pacco e soprattutto se ha la tracciabilità su internet, tramite un codice che danno al momento della spedizione:wink:

Quoto anche se la tracciabilità su internet del bartolini non è utilissima perchè la aggiornano poche volte al giorno :uhm:

dallatorretdu 29 settembre 08 18:24

io corriere o pacco celere.... sempre...

Stefy_MHR 29 settembre 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1135993)
io corriere o pacco celere.... sempre...

Anche per ordini di un solo euro??:D:D

Aregar 29 settembre 08 22:04

IO AMO LA POSTA PRIORITARIA PER GLI ARTICOLI FINO A 40/50€

MI ARRIVA IN UN GIORNO DOPO LA SPEDIZIONE E FIN' ORA è ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, IL POSTINO LO CONOSCO E NON SI AZZARDEREBBE MAI A RUBARMI LA LETTERA :wink:

POSTA PRIORITARIA VELOCE ED ECONOMICA, SE A VOI LA RUBANO MI SPIACE

LA RACCOMANDATA LA ODIO DA MORIRE, 4 GIORNI PER ARRIVARE, SE NON C' è NESSUNO MI TOCCA FARE UNA FILA IMPRESSIONANTE ALLE POSTE, MENTRE LE PRIORITARIA LA LASCIA NELLA CASSETTA DELLA POSTA E Lì STA BENISSIMO :lol:

dex1 29 settembre 08 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1136401)
IO AMO LA POSTA PRIORITARIA PER GLI ARTICOLI FINO A 40/50€

MI ARRIVA IN UN GIORNO DOPO LA SPEDIZIONE E FIN' ORA è ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, IL POSTINO LO CONOSCO E NON SI AZZARDEREBBE MAI A RUBARMI LA LETTERA :wink:

POSTA PRIORITARIA VELOCE ED ECONOMICA, SE A VOI LA RUBANO MI SPIACE

LA RACCOMANDATA LA ODIO DA MORIRE, 4 GIORNI PER ARRIVARE, SE NON C' è NESSUNO MI TOCCA FARE UNA FILA IMPRESSIONANTE ALLE POSTE, MENTRE LE PRIORITARIA LA LASCIA NELLA CASSETTA DELLA POSTA E Lì STA BENISSIMO :lol:

cose lavori per le poste?

scrivi in minuscolo per cortesia.

grazzie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002