| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | magari con un servizio di cambio batterie e pilota strada facendo. mah..secodno me con un elicotterino tipo Robin o con un semplice delta a motore le cose sarebbero più semplici. ovvio che i costi lievitano non di poco.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() poi un elicottero, anche se a pistoni, ha bisogno di continua manutenzione, addestramento del personale ecc... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consiglio sul baricentro di uno Swift-S1 | ma_pa | Aeromodellismo Alianti | 17 | 26 luglio 08 01:02 |
| Uno Swift a 4T | picman | Aeromodellismo Alianti | 46 | 08 maggio 08 22:51 |
| mm2007 doppio scopo | dannybon | CNC e Stampanti 3D | 13 | 10 ottobre 07 09:13 |
| Centraggio di uno Swift (Tuttala MS Composit) | QuietStorm | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 luglio 06 00:55 |
| T-Rex 450XL - OPTIC6 - AIUTO UMANITARIO | GPSfly | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 dicembre 05 21:35 |