| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
)Infatti è stato molto gentile (dato che non mi vedeva da quasi 6 mesi ) ma l'ha cambiata con una uguale non con un altro modello.Oppure tu ti riferisci al fatto che sarei coperto solo entro una settimana? La mia paura è che adesso me l'ha cambiata, poi se mi ci rifà (difetto congenito?) ho una zavorra da 10grammi? Secondo me dovrei almeno avere l'anno e mezzo restante se non addirittura ulteriori 2 anni. Non è mica un tozzo di pane, l'ho pagata quasi 60euri, mannaggia a me <_< Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a tutti per le vostre risposte! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |