| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
ma chiunque gliel'abbia fatto... alla prima occhiata dovrebbero rendersi conto che non ha senso... Ha proprio ragione ddrake, non si mettono nei panni del cliente... Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
Design curato, molto bello ecc.... però non aveva una funzionalità fondamentale per l'utente (tipicamente il turista che sta programmando la sua visita a Parigi). La ricerca degli eventi museali in un determinato periodo di tempo. E' diventato un caso di studio su come NON fare i siti web ![]() Ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Allora www.italia.it ? Pensate solo agli studenti, italiani o stranieri, che facevano qualche ricerca a scopo didattico, che immagine ne veniva fuori? i turisti, i curiosi. adesso dopo ANNI di nostri denari ( tanti ) buttati lo hanno chiuso e amen. VERGOGNOSO. Il Portale Italia.it da oggi non c'è più - LASTAMPA.it Ultima modifica di lorenzo53 : 28 agosto 08 alle ore 12:20 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
modellismo.it è anche cosi....infatti ho rinunciato anche per i prezzi ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore-Nondiremodellismo | sito non organizzato..
Ciao, il mio sito è proprio come dici tu e cioè diviso per marche... francamente io lo trovo più ordinato, e poi se cercassi in un calderone con all'interno 10000prodotti non sarebbe lo stesso caos? ti saluto! CIAO CIAO |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
assolutamente no. Se cerco un... acrobatico 3D... non posso mica scorrermi tutto il sito, marca per marca, sperando di inciampare in quella che ha in catalogo un modello di quel tipo... ..e poi, se voglio vedere qualche alternativa? Giù di nuovo a scorrere marca per marca per trovane un altro. No. Decisamente no. Invece, quando mi da la possibilità di scegliere Aerei > Elettrici > Acro/3D... li trovo subito, e li trovo tutti, e magari posso anche confrontarli. Difatti il modello l'ho comprato in un sito fatto così... Da cliente, e penso siamo tutti d'accordo, voglio il sito per categorie... Ciauuuuu | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
L' utente xx cerca: 1 motore a scoppio 1 ogiva 1 elica tripala 1 serbatoio 1 castello motore tubetto per miscela Nel tuo sito trova facilmente il motore, forse un paio di acessori ma non tutti, poi si scoccia e acquista tutto in un sito dove trova tutto. NB: Critica costruttiva Ciao Italo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |