| | #11 (permalink) Top |
| User |
modellismo.it è anche cosi....infatti ho rinunciato anche per i prezzi ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
No no è per l'amico Mister Hide, vero caro Doctor Jeckill? ti abbiamo scoperto, hai una doppia vita.
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...c'ha na panza.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' dalla metà degli anno 80 che ho iniziato a combattere con le varie softerhouse che ho avuto fra i piedi per i programmi gestionali aziendali . E' drammatico aver a che fare con gente convinta di saper fare un programma per un determinato tipo di azienda ed essere poi costretti ad insegnargli come fare e spesso anche litigarci. Oddio, le basi teoretiche ci sono ma molte volte si scontrano con la realtà.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
|
A me era venuta questa idea, non so se vi sembra interessante: un aggregatore per siti di modellismo. Mi spiego (per chi non è programmatore). E' abbastanza palloso e dispendioso andare a caccia di un certo componente/modello/motore su tutti i siti di modellismo e poi confrontare e decidere dove comprare. Allora, sarebbe utile se ci fosse un sito che "aggrega" i risultati di più siti diversi. Sarebbe dunque sufficiente ricercare su tale sito per parola chiave (ad esempio "Gladiator" ), e sarà poi questo sito a preoccuparsi di collegarsi agli altri e mostrare tutti i risultati in una singola pagina, permettendo un più facile confronto. Peccato che fare qualcosa del genere sia piuttosto dispendioso, specialmente per l'eterogeneità strutturale dei siti di modellismo... e più sono fatti male più è difficile fare l'aggregatore. Magari però c'è qualche volonteroso...
|
|
| | #19 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se ci pensi c'è già : google....anche se con le limitazioni dovute al fatto che Galadiator potrebbe essere un aeromodello come un cane da riporto. Ma il fatto è che ogni sito di vendita dovrebbe associare ogni articolo ad un determinato codice identificativo uguale per tipologia di prodotto...mi pare irrealizzabile a priori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Forse intende tipo Kelkoo, ma funzionerebbe solo con un certo numero di negozi on-line "associati" dovrebbero avere le stesse tipologie di prodotti e dare la possibilità di confrontare i prezzi.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |