| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: sansepolcro
| motori speed 600
ciao ragazzi .. devo comprare 2 motori elettrici speed 600... qualcuno mi consiglia quali prendere?? non vorrei comprarne uno che va cosi e cosi e poi cunsuma una vagonata di corrente!! grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono Brusched perciò danno ciò che offrono. Ottimo è il Graupner Speed 600 Race che comunque in diretta ha un'assorbimento che si aggira mediamente sui 23-25A con una folding 8x4,5 a 9,6V.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho visto che il modello che mi hai indicato è anche bb e turbo se non erro.. l'unica cosa che cambia è l'assorbimento in funzione oltre che al prezzo ^^o ha altri particolari differenti? scusa la mia ignoranza!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quello che ti ho indicato io è il migliore in assoluto, specialmente se ridotto 3-3,5/1 , in quanto viene dato per 21.000 giri, ed ha potenza. Inoltre ha le spazzole esterne che possono essere sostituite quando sono consumate.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
si come prestazioni in potenza ci credo ma come consumi è il doppio se non più degli altri ^^ ps. a me ne servono 2 speed 600 ma che con le eliche mi debbano fare 2 cose diverse... uno è spostare il modellino l'altro che non so come poter fare deve generare grandi quantità di aria più che generare velocita!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007
| Citazione:
Non so che modello siano, stasera vedo e domani ti posto poi se ti interessa potrei regalarti quello usato mentre per il nuovo ci mettiamo d'accordo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ora faccio la figura del niubbo quale sono ma prima di spendere soldi inutilmente volevo chiedervi delle cose: - compro 2 speed 600 (quale modello è meglio per mantenere basso il livello di consumo della batteria?) - cosa devo comprare con il motore per farlo funzionare corettamente? (ogiva + elica e basta?) - per poter regolare la velocità del motore cosa devo comprare? (variatori per motori a spazzole?)(quale?) - e quale tipo di batterie mi consigliate? (lipo, nicd o ?)(durata con i motori attaccati?) ultima domanda... se utilizzo 2 motiri 1 servo e un regolatore di velocità mi bastano 3 canali nel radiocomando??? dopo che vi ho fatto immattire se mi fate questa lista della spesa mi metto giù e lo faccio, se funziona vi regalo una torta se non funziona lo brucio per non lasciare traccia ![]() grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |