Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 19:13   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Se non ricordo male succede ciò quando SDA, dichiarando di trovare assente il destinatario (vero o falso che sia!!) lascia il pacco in deposito presso un ufficio postale!!
....e quindi a quanto è ammontato il costo totale della spedizione compreso quest'ultimo balzello???

P.S. Sono contento che in ogni caso hai ricevuto la merce ordinata!!
la spedizione mi è costata 13euro e rotti + 10,33 e viene fuori sui 24euro o poco più

e COMUNQUE IL PACCO GIACEVA SUL DEPOSITO DELLE POSTE DA VENRDì 29 AGOSTO

come mai in 11 giorni l'avviso mi è arrivato solo oggi? e sai un'altra cosa? il pacco alle poste è stato apero, ho le prove... lo scatolo era malmesso e vi erano 3 tipi di scotch che lo chiudevano...

ci posso scommettere che se dentro quello scatolone vi era un portatile o un televisore non mi sarebbe mai arrivato!!!!!
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 01:27   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Se non ricordo male succede ciò quando SDA, dichiarando di trovare assente il destinatario (vero o falso che sia!!) lascia il pacco in deposito presso un ufficio postale!!
....e quindi a quanto è ammontato il costo totale della spedizione compreso quest'ultimo balzello???

P.S. Sono contento che in ogni caso hai ricevuto la merce ordinata!!
Tutte le volte che ho ordinato ho chiesto il tracking number, proprio per evitare queste cose. Non sempre me l'ha dato, almeno non alla prima email. Comunque con le spedizione non mi ricordo di aver mai avuto problemi, non di rilievo almeno.
loremoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 17:00   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
la spedizione mi è costata 13euro e rotti + 10,33 e viene fuori sui 24euro o poco più
Pagare 13euro per una spedizione in c/assegno proveniente dalla Germania è un ottimo prezzo ed in linea con quanto si pagava negli anni scorsi (11/12euro)......24euro, di cui 10,33 per deposito postale è invece inaccettabile!!

Citazione:
e COMUNQUE IL PACCO GIACEVA SUL DEPOSITO DELLE POSTE DA VENRDì 29 AGOSTO

come mai in 11 giorni l'avviso mi è arrivato solo oggi? e sai un'altra cosa? il pacco alle poste è stato apero, ho le prove... lo scatolo era malmesso e vi erano 3 tipi di scotch che lo chiudevano...
E' ormai un classico delle Poste e del loro "ottimo" servizio!!

Citazione:
ci posso scommettere che se dentro quello scatolone vi era un portatile o un televisore non mi sarebbe mai arrivato!!!!!
Concordo!!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks