Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Modellismo Statico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 12, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavornocturnus
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: bovisio masciago
Messaggi: 10
come si progetta un aereoplano (statico) ?

buongiorno a tutti sono nuovo di queste parti e mi chiedevo se mi potevate spiegare come si costruisce un modello di aereo statico utilizzando trittici foto e la documentazione ottenuta cercando sui siti internet.

P.s.io ho trovato un po' di documentazione , disegni e quant' altro su questo sito internet:ëÁÔÁÌÏÇ
pavornocturnus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 11:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavornocturnus
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: bovisio masciago
Messaggi: 10
mi sono dimenticato.
gli aerei che mi interessano sono : Lockheed Martin F-35 Lightning II-Lockheed F-117 Nighthawk-Lockheed Martin-Boeing F-22 Raptor-
pavornocturnus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 19:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavornocturnus
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: bovisio masciago
Messaggi: 10
Exclamation

pavornocturnus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 21:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavornocturnus
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: bovisio masciago
Messaggi: 10
potrei essere degnato almeno di una risposta
pavornocturnus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sdkzf11
 
Data registr.: 15-11-2004
Residenza: padova
Messaggi: 275