| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
bene.. offro circoncisioni gratuite.. ![]() oggi ho fatto la carrucola sul vertice della ghigliottina ![]() poi ho preso una rondella di ferro e col dremel l'ho tagliata a denti unidirezionali.. mi sono inventato questo rudimentale sistema di avvolgimento della corda e sgancio, funziona piuttosto bene. ![]() ![]() infine ho messo un contrafforte laterale e la battuta diagonale della lama, pian piano inserisco particolari.. a breve farò la panca reclinabile e il cestello raccogli teste. ![]() la ghigliottina funziona nei limiti delle sue misure.. il battente scorrevole ha una lastra di piombo oltre alla lama d'acciaio affilatissima.. il tutto peserà poco meno di un paio d'etti e il peso aggiunto gli conferisce una certa inerzia.. non taglia un dito ma una carota potrebbe farcela.. girerò un video quando l'avrò finita Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 22:49 |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
oggi ho fatto la panca reclinabile e scorrevole.. nonchè in piano inclinato rotola teste ![]() questa è la panca alla quale metterò le cinghie di pelle.. ![]() ![]() e questo è lo scivola teste ![]() ![]() ![]() adesso devo procurarmi delle striscie di ferro che non so proprio dove trovare, quelle che avevo le ho finite.. mi serviranno per fare tutti i rinforzi chiodati e svariati particolari di rifinitura. domani compro i wurstel Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 22:51 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |