Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 07, 13:36   #241 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Scusa ma dov'è il problema?
A parte il fatto che non voglio che tu te ne vada ma volendo, basta fare un log-out ed è come se tu non ti fossi mai iscritto.
Clicca su "Esci" e sei fuori.
Quando e se vuoi, fare di nuovo 2 chiacchiere tra amici: log-in e sei di nuovo tra noi.
Dai retta a Ranox e non perdere tempo con coi "trolletti" che non ne vale la pena.

Sciao bbbello!
Pè.
Forse non mi sono spiegato bene,per cui ci riprovo.
Non è questione di quelli che hanno le parti del corpo fatte di strani materiali.
Se hai notato dopo la prima mail in cui chiedevo chi fosse non sono più intervenuto se non quando ha fatto il mio nome.
Subito dopo i miei interventi è intervenuto un moderatore ( so che siete in molti) per un richiamo generico ad una maggiore tolleranza ed a un maggiore rispetto.
Nel mio contorto modo di ragionare ho pensato che il richiamo fosse rivolto soprattutto all'autore dell'ultima maio e cioè a chi si ribellava ai commenti sulla propria persona fatti da chi si mantiene nell'oscurità.
E' questo che non mi sta bene.
Ed è già accaduto due volte.
Dato che faccio grande fatica a non pestare sulla tastiera quando non sono necessarie altre operazioni per andare in onda,ho deciso di ripetermi e ritirarmi sull'Aventino per non tediare ulteriormente cercando di difendere la mia persona.
Mi pare che la mia tattica abbia dimostrato,nel tempo,la sua efficacia.
Ora, prima di seguire le tue istruzioni,sarà meglio che mi tu dia qualche informazione in più.
Per esempio:dove trovo il log-out ?????????????

Beppe
 
Vecchio 16 marzo 07, 13:51   #242 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
Forse non mi sono spiegato bene,per cui ci riprovo.
Non è questione di quelli che hanno le parti del corpo fatte di strani materiali.
Se hai notato dopo la prima mail in cui chiedevo chi fosse non sono più intervenuto se non quando ha fatto il mio nome.
Subito dopo i miei interventi è intervenuto un moderatore ( so che siete in molti) per un richiamo generico ad una maggiore tolleranza ed a un maggiore rispetto.
Nel mio contorto modo di ragionare ho pensato che il richiamo fosse rivolto soprattutto all'autore dell'ultima maio e cioè a chi si ribellava ai commenti sulla propria persona fatti da chi si mantiene nell'oscurità.
E' questo che non mi sta bene.
Ed è già accaduto due volte.
Dato che faccio grande fatica a non pestare sulla tastiera quando non sono necessarie altre operazioni per andare in onda,ho deciso di ripetermi e ritirarmi sull'Aventino per non tediare ulteriormente cercando di difendere la mia persona.
Mi pare che la mia tattica abbia dimostrato,nel tempo,la sua efficacia.
Ora, prima di seguire le tue istruzioni,sarà meglio che mi tu dia qualche informazione in più.
Per esempio:dove trovo il log-out ?????????????

Beppe
Basta clickare su "esci" in alto a destra.

(lo dico con un certo dispiacere )
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 07, 15:20   #243 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
E' questo che non mi sta bene.
Ed è già accaduto due volte.
Nonostante la mia relativamente "giovane" età e nonostante non sia un grande aeromodellista... insomma dal basso mi permetto di dire che nella situazione sei stato troppo permaloso e suscettibile!
Gli interventi dello Staff (non ricordo chi nel contesto) non erano rivolti sicuramente alla tua persona, servivano per mettere pace e tranquillità. Se è stato quotato un tuo intervento (nel contesto mi riferisco ad una delle mie ultime risposte in questa discussione) è stato solo un caso, nulla di personale, era valido per tutti. Il tuo era l'ultimo intervento al momento della mia risposta ed ho preso spunto da quello... c'è da offendersi? Se al momento del mio intervento (leggo spesso ma non sono sempre presente sul forum) ci fosse stato un messaggio del signor Butt avrei quotato quello.

Per cancellarsi bisogna mandare una mail all'amministratore del forum.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 16 marzo 07 alle ore 15:57
DoC non è collegato  
Vecchio 16 marzo 07, 17:40   #244 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Nonostante la mia relativamente "giovane" età e nonostante non sia un grande aeromodellista... insomma dal basso mi permetto di dire che nella situazione sei stato troppo permaloso e suscettibile!
Scusa Giorgio se m'intrometto, ma non si tratta di essere permalosi e suscettibili. E' un problema di dignità. Chi ce l'ha, come Beppe, ha tutte le ragioni per sentirsi offeso (vatti a rileggere gli interventi, per favore), chi invece non sa neppure cosa sia, la dignità, si permette di tutto. Ciò non dovrebbe essere ammissibile, su un forum moderato. La realtà è che in certi momenti qui dentro la puzza di carogna diventa davvero insopportabile!
 
Vecchio 16 marzo 07, 23:24   #245 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Onestamente mi sto iniziando un po' a stufare, non mi interessa se ci sono rancori o altro tra alcuni utenti del forum o della Fiam stessa, ma non ho nessuna intezione di lasciare sfruttare BaroneRosso.it come vostro ring personale, grazie.

Personalmente non sono ne a favore ne contro la Fiam, anche se gli ultimi episodi non sono certo a loro favore, se la Fiam stessa vuole farsi avanti sul forum e' gentilmente pregata di crearsi un utente chiaramente riconducibile a se stessa.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia

Ultima modifica di BaroneRosso : 16 marzo 07 alle ore 23:29
BaroneRosso non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002