Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 febbraio 07, 02:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Nuovo Comunicato FIAM

Leggo ora l'ultimo comunicato FIAM
da cui estraggo

in Italia siamo 5.000 ma altri 5.000 sono ancora senza identità.
Quest’ultimi si sentono liberi ma in realtà non capiscono che difendendo al oltranza la loro parrocchietta ben presto, in una logica di globalizzazione e del gatto che si mangia sempre il topolino, saranno considerati semplicemente dei rompipalle o peggio dei soggetti pericolosi solo da allontanare

Ufficalmente qui (e seguira' poi mi richiesta) chiedo che la FIAM si RIMANGI quanto detto, porgendo pubbliche scuse a tutti i modellisti Italiani non loro soci.

Sinceramente di farmi dare del 'futuro rompiballe' o del 'soggetto pericoloso solo da allontanare' non lo accetto, lo ritengo un insulto gratuito e al limite della querela. Sentire inoltre definire il MIO campo una Parrocchietta mi infastidisce non poco. Forse e' bene che guardino con attenzione i loro Campi, prima di giudicare quelli degli altri.

Aggiungono inoltre la seguente frase 'La critica sterile, infantile o peggio arrogante ed offensiva, non fa parte del DNA dell’aeromodellista.'

Del modellista NO, ma del CF si ?????? !!!!!

E leggo ancora 'Anche la “semplice” volata della domenica, se vogliamo che questa sia ancora possibile in futuro, deve essere legittimata con l’appartenenza ad un gruppo che si identifica nella federazione.'

Ma allora c'e' qualcosa in pentola a livello legislativo o la FIAM sta muovendosi perche' qualcosa succeda ??? Che qualcuno lo chiarisca.

Di Arbuffi ne hanno gia' avuto uno, ma vedo che e' nel loro 'DNA' insultare e denigrare gli altri, senza motivazioni, continuando a ritenersi unici depositari della saggezza aeromodellistica

Leggendo poi l'elenco dei nuovi istruttori rimango ancor piu' basito.

Non faccio nomi, ma nell'elenco figurano 'modellisti' che a mala pena sanno tenere una radio in mano (e forse non l'hanno mai tenuta). E costoro dovrebbero insegnare e rilasciare attestati ??? Ma stiamo scherzando ??????

Sarebbe questa la serieta' ?????

Accidenti... siamo proprio ben messi...

Le frasi sopra riportate sono, a detta del comunicato, state scritte da un presidente di un noto Gruppo associato FIAM.

Pregherei quest'individuo di fare attenzione a quello che succede nel suo orto e non pormetersi piu' di giudicare gli altri, senza averne prima una coscienza precisa.

Scusate lo sfogo, ma quando mi sento insultato mi arrabbio !!!

Ultima modifica di dtruffo : 01 febbraio 07 alle ore 02:16
dtruffo non è collegato  

Bookmarks