| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2013 Residenza: Genova
| Info per campo volo ligura
Ciao a tutti, stavo cercando un campo volo vicino a Genova, anche solo un grande prato mi andrebbe bene, ma non ne conosco. Ho trovato il club Albatros, ho provato a scrivere a tutte le email dei contatti ma non mi risponde nessuno, Qualcuno sa se il campo volo che menzionano sul sito: Coordinate: Nord 44.80201° Est 8.76283° E' ancora disponibile? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
1) Ventolina (vicino Alessandria) 2) Albatros (a Pozzolo Formigaro) 3) Pontevola (a Pontecurone vicino Tortona). Io vado al primo, Ventolina, l'unico con una vera pista, corrente elettrica, servizi, ecc.: se ti fa piacere venire a vedere sei benvenuto.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2013 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2025 Residenza: Genova
|
Ciao, visto che sono di Genova anch'io, e sto tornando all'hobby da più di 10 anni di latitanza, mi unisco e chiedo: c'è ancora qualcuno che va in pendio sul Fasce, sul Cornua, a Righi? Ogni tanto passo, con o senza modelli al seguito, ma trovo sempre deserto. O, per quanto riguarda il Righi, solo della gran "rumenta" sul prato e basta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |