![]() |
Non quadra, anzi, è un poligono irregolare! Citazione:
Boh?! Intanto grazie... ma non ci capisco ancora?! Cos'è che NON QUADRA nel mio esposto sopra? È possibile avere una risposta sintetica, analitica, di quanto fin ora s'è/ho blaterato... altrimenti non si arriva mai alla fine, alla chiusura del disquisitorio, del thread... GRAZIE. |
Citazione:
Chiaro che alla scadenza l'attestato vada rinnovato ma questo non cambia il fatto che tu abbia già una registrazione e un QRcode......rinnovando l'attestato mantieni in validità registrazione e QRcode..... |
Mi inserisco nella discussione per informarvi che mi sono loggato a d-fligt dopo tanto e per curiosità. Il sistema mi ha segnalato che ha un documento di identità scaduto, che sono autenticato e che non ho un contratto attivo. Allora stesso tempo non mi fa cambiare il documento (ho dovuto fare una mail all'assistenza) e ho visto che non fa modificare nulla, neanche il codice del patentino... Ma i parametri di identificazione per UAS ci sono tutti. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
|
Ehe eccolalá! Asterixxx... Citazione:
:rolleyes: NON SE NE VIENE FUORI!? IPSE DIXIT! :uhm: Ehm, meno male che non ho detto niente! (https://www.baronerosso.it/forum/mod...osa-e-chi.html) :fiu: |
Ne parlerò col medico della mutua! Ho capito?! Cià, mi porto avanti... comincio ha parlarne col medico di base, per un ricovero preventivo in psichiatria... |
Citazione:
Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
È un abbonamento che non è necessario rinnovare se non si ha necessità di consultare le mappe di DCoso..... Non pagando non si hanno le mappe e la possibilità di scaricare altri QRcode ma per questi ultimi basterà aver fatto un numero sufficente di copie...... |
Le mappe le consulti lo stesso, anche senza abbonamento. Almeno io l'ho fatto Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002