BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Qr-code (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/393738-qr-code.html)

Joe Missouri 22 maggio 25 13:40

Non quadra, anzi, è un poligono irregolare!

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5275151)
Il conseguimento o rinnovo attestato è una operazione.....
La registrazione su DCoso e il rilascio del QRcode un'altra......

Boh?! Intanto grazie... ma non ci capisco ancora?!
Cos'è che NON QUADRA nel mio esposto sopra?
È possibile avere una risposta sintetica, analitica, di quanto fin ora s'è/ho blaterato... altrimenti non si arriva mai alla fine, alla chiusura del disquisitorio, del thread... GRAZIE.

MAXZANI 22 maggio 25 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da Joe Missouri (Messaggio 5275175)
Boh?! Intanto grazie... ma non ci capisco ancora?!
Cos'è che NON QUADRA nel mio esposto sopra?
È possibile avere una risposta sintetica, analitica, di quanto fin ora s'è/ho blaterato... altrimenti non si arriva mai alla fine, alla chiusura del disquisitorio, del thread... GRAZIE.

La registrazione la fai una volta sola e per essere valida parte dal presupposto che tu abbia un attestato in corso di validità.......
Chiaro che alla scadenza l'attestato vada rinnovato ma questo non cambia il fatto che tu abbia già una registrazione e un QRcode......rinnovando l'attestato mantieni in validità registrazione e QRcode.....

angelobev 22 maggio 25 15:29

Mi inserisco nella discussione per informarvi che mi sono loggato a d-fligt dopo tanto e per curiosità.
Il sistema mi ha segnalato che ha un documento di identità scaduto, che sono autenticato e che non ho un contratto attivo.
Allora stesso tempo non mi fa cambiare il documento (ho dovuto fare una mail all'assistenza) e ho visto che non fa modificare nulla, neanche il codice del patentino...
Ma i parametri di identificazione per UAS ci sono tutti.

Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori!

MAXZANI 22 maggio 25 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5275178)
Mi inserisco nella discussione per informarvi che mi sono loggato a d-fligt dopo tanto e per curiosità.
Il sistema mi ha segnalato che ha un documento di identità scaduto, che sono autenticato e che non ho un contratto attivo.
Allora stesso tempo non mi fa cambiare il documento (ho dovuto fare una mail all'assistenza) e ho visto che non fa modificare nulla, neanche il codice del patentino...

scusate gli errori!

Per contratto intendi aver pagato i 6 € annui.....??

Jack Frost 22 maggio 25 17:32

Ehe eccolalá! Asterixxx...

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5275178)

scusate gli errori!

:rolleyes: NON SE NE VIENE FUORI!? IPSE DIXIT! :uhm:
Ehm, meno male che non ho detto niente! (https://www.baronerosso.it/forum/mod...osa-e-chi.html) :fiu:

Joe Missouri 22 maggio 25 17:39

Ne parlerò col medico della mutua!

Ho capito?!
Cià, mi porto avanti... comincio ha parlarne col medico di base, per un ricovero preventivo in psichiatria...

angelobev 22 maggio 25 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5275179)
Per contratto intendi aver pagato i 6 € annui.....??

Si

scusate gli errori!

MAXZANI 22 maggio 25 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5275185)
Si

scusate gli errori!

Allora è tutto a posto....
È un abbonamento che non è necessario rinnovare se non si ha necessità di consultare le mappe di DCoso.....
Non pagando non si hanno le mappe e la possibilità di scaricare altri QRcode ma per questi ultimi basterà aver fatto un numero sufficente di copie......

angelobev 22 maggio 25 19:00

Le mappe le consulti lo stesso, anche senza abbonamento.
Almeno io l'ho fatto

scusate gli errori!

MAXZANI 22 maggio 25 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5275187)
Le mappe le consulti lo stesso, anche senza abbonamento.
Almeno io l'ho fatto

scusate gli errori!

Allora è proprio vero che DCoso fa acqua da tutte le parti......:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002