| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Scherzo, é un bel problema. Io proverei ad inviarlo con tutti i dati tranne quello scrivendo il motivo. Se vogliono lo ricavano e lo aggiungono; a te tanto non serve dato che basta il qr code. Sono altresí convinto che una volta mandata la mail nemmeno la guardano! Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Citazione:
ha dovuto ripagare e richiederne un altro.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Oggi ho fatto per un altro amico la registrazione, stesso problema riceve la mail di conferma pagamento e la mail di conferma registrazione MA gli allegati per completare la registrazione e invio moduli non ci sono, al loro posto 2 allegati con i loghi di dflight e un altro. Ho spedito delle mail a indirizzi trovati in rete, ma, o non rispondono o rispondono che sono mail per la pubblica amministrazione. Sono arrabbiato con tante z, devo spendere 29 euro per farmi rispondere a causa di un errore non nostro?
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
Mi hanno risposto precipitevolissimevolmente, spiegandomi che ne erano a conoscenza. Poi dopo un po' hanno chiuso la pratica. E i caratteri sono sempre illegibili. Che bellezza. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Scusa, ma anche tu te le cerchi ! Pensavi fossero cecati ?
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
..UN ANTICO E SAGGIO PROVERBIO RECITA....CHI VA PER CERTI MARI CERTI PESCI PRENDE.. ![]() ![]() PS non è che gli altri siano meno pescosi..eheheh ![]() ![]() Orazio Guandalini
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |