| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
![]() . La scuola è un continuo obbligo ad imparare cose che non ti piacciono, non ti interessano e probabilmente non ti serviranno. Cosa serve il congiuntivo a uno che vuol fare l'idraulico, o i sette re di Roma a uno che piloterà un aereo...![]() Sulla correlazione tra test per il patentino e la necessità di essere membri del MENSA non me la sento di infierire. ![]() PS i tronisti "cuccano" da bestia, fanno un sacco di soldi con le ospitate e nessuno li obbliga a studiare niente. Io ci penserei - non fosse che per il fisico, che 'gna fa più... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
...sinceramente non ho mai visto nessuno riuscire a riempire così tante pagine di bischerate come sta facendo il Nencioni..... E da come odia i modellisti e i gruppi modellistici deve evidentemente essere stato preso a calcinculo da tutti .............. ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dattela tu una calmata e se non hai nulla di serio da dire prendi in considerazione l'opzione di tacere....... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Sarà il caso di scegliere fra chi porta dei contributi e chi fa solo cagnara..... ....per quanto mi riguarda mi sarei abbondantemente rotto i cotiglioni di vedere qualunque discussione seria mandata in vacca da un pluribannato reinbucato ho cose più importanti da fare.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Vero? E' quello che dico anch'io... Il dirigente di un importante aeroclub che nel tempo libero sotto nickname incita alla violenza contro un utente su un forum di aeromodellismo solo perchè esprime la sue idee e le sue esperienze professionali sui fenomeni di invecchiamento cerebrale. Roba che se si sapesse in giro non ci crederebbe nessuno... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |