Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 17, 15:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
scuse

Quando si sbaglia bisogna scusarsi.
Qualche post fa ho postato una discussione dove dicevo che aeci.nn fa un caxxo,questo lo asserivo dal fatto che erano tre mesi che aspettavo il rinnovo calcolando i tempi da quando credevo che una persona da me incaricata in quanto ero allettato avesse spedito il tutto.aeci mi ha fatto.notare che ha ricevuto il tutto il 9/11 la documentazione spedita il 4.Male.ho.fatto a nn pensare che la pecca potesse essere la mia e di questo chiedo scusa.Per la cronaca aeci mi.ha scritto che ha ricevuto il.tutto il 9/11e il 29/11 di aver rispedito tutto al presidente di club tutto in 25 gg..
Devo dire peró che io.ancora oggi nn.ho ricevuto ancora nulla,non saranno tre mesi ma neanche 25gg.comunque faccio mia culpa x nn avere prima chiesto a chi di dovere prima d parlare.. anzi scrivere
fritz non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 17, 15:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
Senza polemica vorrei aggiungere che chi ha.riferito tale post come dice acame e ha cercato il mio domicilio la prox volta cerchi anche la mail cosi da evitare la lunga fila alle poste,50 minuti di coda x la raccomandata mi sembra una giusta punizione
fritz non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 17, 23:31   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
D'accordo con l'autore la chiudiamo qui
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002