|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Visualizza risultati del sondaggio: come da titolo del 3d, saresti favorevole? | |||
Si | ![]() ![]() ![]() ![]() | 165 | 64,20% |
No | ![]() ![]() ![]() ![]() | 12 | 4,67% |
Tendenzialmente si ma vorrei capire meglio e magari vedere come evolve | ![]() ![]() ![]() ![]() | 76 | 29,57% |
Tendenzialmente no ma non é detto, vorrei capire meglio. | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 1,56% |
Partecipanti: 257. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() Saresti favorevole all'istituzione di una piattaforma democratica ad iniziativa "popolare"che rappresenti gli aeromodellisti? Per maggiori informazioni e per discutere l'argomento puoi seguire questa discussione. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 04 aprile 16 alle ore 14:35 Motivo: errore di battitura/messa a punto del testo |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Mi viene riportata l'impossibilità di votare il sondaggio da parte di chi ha pochi messaggi. In effetti sotto agli 80 messaggi ci sono dei limiti nell'uso del forum. Qualora lo si desideri si può votare postando qui, ovviamente il voto sarà palese purtroppo. Mi scuso per l'inconveniente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Sono favorevole. P.S. Ho qualche messaggio in più degli 80 richiesti ma riesco a votare solo qui in modo palese, dove sbaglio ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
A proposito del sondaggio, vorrei fare notare che alcune associazioni di produttori di droni che contano si e no 70 soci vengono ascoltate/consultate da Enac. Credo che i modellisti che vorrebbero farsi ascoltare siano un po' di più.... Almeno farsi vivi qua dentro....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spiace perché costringe al voto palese ma per quel che riguarda il sondaggio conta lo stesso. Grazie wind per esserti esposto. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Scrivo da PC (W10) con Modzilla FireFox. Forse devo fare richiesta per postare nella sezione ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2016
| ![]()
Pienamente a favore qiundi SI. ps provato da tre sistemi operativi diversi e altrettanti browser ma nulla ma credo che nel mio caso siano i pochi messaggi.
__________________ Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto. (Otto Lilienthal) |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti | nicthepic | Modellismo società e istituzioni | 1848 | 07 ottobre 21 15:51 |
Altro che gli aeromodellisti | pluto | Aeromodellismo | 6 | 13 marzo 07 23:47 |