| | #3791 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Certo se poi usate un aeromodello per filmare la vicina che prende il sole in topless e siete pure cosi sfrontati da pubblicarlo su youtube, una denuncia è il minino che vi potete aspettare , magari il marito busserà alla vostra porta con intenzioni poco amichevoli | |
| |
| | #3792 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Veneto
| Citazione:
Ciao Paolo
__________________ www.bt-research.com | |
| |
| | #3793 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Sei bastardo dentro... ma mi piace!! ![]() per rimanere in topic, sono curioso di capire quali saranno (se ci saranno) e come saranno strutturate le distinzioni a favore dei gommoli. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| |
| | #3794 (permalink) Top |
| Era implicito che parlavo di riprendere le persone.... lo chalet di montagna non è un soggetto rilevante ai fini della privacy, a meno che dal video non sia chiaramente identificabile il suo proprietario e che la pubblicazione (diffusione) di questa informazione non gli arrechi qualche danno, del tipo che la moglie divorziata gli fa scrivere dall'avvocato "ti ho beccato, non sei un nullatenente e quindi puoi pagarmi gli alimenti" Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| |
| | #3796 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
| |
| |
| | #3797 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da adolescente ho realizzato alcuni missili a propellente solido (zolfo e limatura di ferro) con innesco realizzato con Clorato di potassio (pastigliette per la gola) + zucchero il tutto acceso con lampadina a filamento privata del vetro.... al liceo mi dilettavo di chimica e fisica ed avevo i miei coetanei dell'itis che mi realizzavano i 'venturi' al tornio.... dovetti smettere dopo la visita a casa da parte dei C.C. per lanci in luoghi poco opportuni (sotto le mura di BG). Anche questo settore del modellismo dovrebbe essere tutelato e consentito, purtroppo però credo che non siano molti a praticarlo e quindi il 'peso' mediatico è basso. IMHO.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| |
| | #3798 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le tue osservazioni, molto pertinenti, rafforzano la mia convinzione che occorre prima vedere bene cosa si pubblica sul tubo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #3799 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
|
Mi par comunque di capire, da quanto leggo e da quanto riferitomi da presenti, che ancora non si è chiarito nulla e che di fatto i piani ed i moduli attuativi non siano ancora pronti... giusto ?? in poche parole che per il momento questo ws non è servito a nulla.... (spero di sbagliare...) |
| |
| | #3800 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nulla di diverso dal solito politichese italiano. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |