| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Felice della partecipazione Fani al tavolo. Oggi c'è stato l'incontro Enac e AeCi. Personalmente a questo tavolo mi sarebbe piaciuto fossero presenti anche Generali e Condello per la loro esperienza internazionale Ci diceva Pelloni (grande esperienza anche la sua) di una buona ricettività Enac. Ora mi sembra evidente che non sia il momento di far vedere chi ce l'ha più duro o di apparire come il salvatore della patria. Credo sia il momento della comunione di intenti lasciando stare interessi personali ma di presentarci in forma unita all'Enac Se posso permettermi alcuni consigli Esistono già regolamenti FAI e di Nazioni (vedi Germania, Francia e Svizzera) senza dover creare regolamenti assurdi già visti girare. Protezione almeno dei campi associati a AeCi, Fiam e Fani. Sugli spazi di volo fermarsi al "volo a vista" con precedenza assoluta ad Ulm e Aviazione Generale (credo sia uno degli obiettivi Enac) Spero in questa comunione di intenti vedendo il "modellista" al centro degli obiettivi. A presto grande Artu'
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di staudacher300 : 23 gennaio 13 alle ore 14:23 Motivo: Correzione richiesta | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non intendo aprire ne polemiche ne dar corso ai fiumi di parole lette in questo thread. Come pensiero personale posso dirti che non vedo modellisti di serie A o B ma solo modellisti. Conosco gruppi, non iscritti a quellle associazioni descritte, come San Vito o Oreno che sono ottimi gruppi. Nessuna polemica credimi ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() ![]() Ma la mia interpretazione delle tue parole, cosi' sul momento, e' stata "chi e' dentro e' dentro, gli altri si attaccano". Mi auguro di no, anche perche' poi la assicurazione "Freelance" la Fiam a chi la vende ? Quindi me ne sto qui buono ad aspettare, vedremo i risultati, augurandomi che si pensi anche agli aerogiocattolari come me.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Oreno di Vimercate
| Citazione:
Scusami (e anche un pò OT) ma senza far polemiche ma visto che alcuni soci di Oreno hanno letto il tuo messaggio e mi chiedevano..... Ma come noi non siamo...... Mi sa tanto Che hai preso l'esempio sbagliato.... Ciao Maurizio Redaelli Acrobaticteam Italia Oreno | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un mio errore. vecchiaia che avanza Parlavo di Rugginello...(sempre a Vimercate) Dove volavo con Michele e Samuele....e ci ha volato anche tu diverso tempo fa Perdona....credo tu abbia capito che parlavo di quel campo e ti ringrazio per avermi corretto
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 24 gennaio 13 alle ore 21:24 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |